[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

A giorni devo scegliere se conprare l' hx 800 o il philips 8605....DOMANDONE ai posessori: il clouding è presente su tutti i tv della serie, chi meno (da non dar fastidio) chi più visibile (da dare noia), o si tratta di qualche caso isolato?:confused: perchè veramente è una cosa che mi da parecchio da fare....

ciao di nuovo. io ho avuto l'hx 800 per 12 giorni ed ora ho il phlips 8605. La storia dei coni d'ombra era visibile per quanto mi riguarda solo sulle immagini di nero sulla ps3. Cosi ho deciso di andare dove l'avevo acquistato visto che ci lavorava un mio amico e ho fatto attaccare la ps3 su un altro hx 800: purtroppo stessa storia. Alla fine ho deciso per 8605 e devo dire che ne sono pienamente soddisfatto, a mio parere l'impatto è migliore ma soprattutto non soffre di coni d'ombra.

Sti benedetti coni si vedono e danno noia o sono trascurabili!? Davvero la pazienza l'ho finita con il mio b8000 di ricomiciare a litigare con i centri assistenza non ne ho più voglia:mad:

Prima sono passato al centro commerciale a fare un paio di prove tramite chiave usb.... ho caricato un paio di spezzoni mkv da visionare ma il tv (l'hx800 apunto) non li vedeva..... non è compatibile mkv? mentre con un divx scalettava MOLTO, è normale o era questione di settaggi da aggiustare?

Ultima modifica:
Non riesco a capire bene se questa tv ha problemi che riguardano la parte nativa dei componenti... vedi le lamentele da parte di chi ce l'ha, di tutti quei problemi con i coni d'ombra e via dicendo, oppure sono solo alcuni esemplari ad avere questi problemi?

Ad ogni modo con un settings accurato, molte altre persone non si sono affatto lamentate... queste voci contrastanti mi confondono!
Qualcuno può postare delle immagini, sempre di scene scure, sia chi dice che va bene, sia chi dice che va male?. Con le immagini davanti penso si possano tirare le somme e vedere bene questi problemi...

Help aggiornamento firmware hx800

Ciao a tutti

scusate, qualcuno sa dove posso trovare l'aggiornamento firmware per questo tv? Sul sito sony prima c'era, ora non più. Cmq qualzuno sa dirmi perchè prima con sky, quando passavo da un canale in SD a un canale HD stava un secondo con schermata nera per passare alla 1080i.
Ora invece non lo fa più e anche quando vedo un canale in SD sullo schermo mi da 1080i.

Grazie a tutti, Massimo.

alex23 ha detto:
chi ce l'ha, di tutti quei problemi con i coni d'ombra e via dicendo, oppure sono solo alcuni esemplari ad avere questi problemi?
queste voci contrastanti mi confondono!
Qualcuno può postare delle immagini, sempre di scene scure, sia chi dice che va bene, sia chi dice che va male?

Parole sante!:ave:

Rinnovo anche la richiesta del perchè non legge gli mkv e del perchè "scaletta" i divx...:confused:

ciao,io vorrei prendermi questo tv che senza il kit 3d mi viene a costare 1350 euro secondo voi e da prendere o e meglio aspettare ancora un'po ......???grazie ragazzi.

capricorn76 ha detto:
ciao,io vorrei prendermi questo tv che senza il kit 3d mi viene a costare 1350 euro secondo voi e da prendere o e meglio aspettare ancora un'po ......???grazie ragazzi.
Si, prezzo buono...

Ma non andiamo off topic, per favore. Altrimenti il mod fa chiudere;)

Salve a tutti, anche io ho questa TV. Volevo però sapere a quale sito devo andare per aggiornare il firmware del televisore, dato che sul sito sony non trovo nulla. Grazie mille a tutti :)

Davvero scusate l'insistenza mi rivolgo ai possessori.... è possibile far leggere con qualche conversione gli mkv al tv?

Ultima modifica:
Ciao io riesco a vedere quasi tutti gli mkv ma non riesco a sentire l'audio in tutti, utilizzando il collegamento in rete, con il server multimediale di Windows media player, molto probabilmente non supporta tutti i formati audio.
Ciauuu