Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato
Lorenzo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dalla media di recensioni e testimonianze direi che hai preso un pannello difettato...sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato
sgneps ha detto:ho tenuto il 40hx800 poi oggi l'ho riportato indietro e mi sono fatto ridare i soldi. ecco cosa vedevo quando giocavo alla play: (l'effetto era evidente ma comunque meno accentuato rispetto a questa foto)
http://img12.imageshack.us/i/bravia3hzo1.jpg/
Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?Mayhem ha detto:...Cmq cambia marca fidati io farò cosi...
lorenzo82 ha detto:Se posso, su cosa ti orienteresti in alternativa ad un hx800?
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Sono due livelli diversi di prodotto...il sony è notevolmente migliore...lo sharp lo puoi paragonare ad un ex/nx...e in quel caso è migliore a mio avviso...
Lorenzo.
Mayhem ha detto:Quando uscirà un tv privo di tali difetti sarò il primo ad uscire soldi. Forse dovrò aspettare anni o forse già a natale ce ne sarà uno, non m'importa. L'importante è che esce.
Ferrarista ha detto:Sinceramente credo che ti sia capitato un tv difettoso
Infatti praticamente nessuno ha lamentato problemi simili...Ferrarista ha detto:poco fa ho fatto delle prove col mio 40HX800 con schermate totalmente nere e con immagini molto scure, e lo schermo era molto uniforme
Per questo esiste la sostituzione gratuita...infocmg ha detto:si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi"![]()
Come ha ben detto Lorenzo, esiste la garanzia...non è che uno è costretto a tenerselo se è difettoso. Io l'avrei portato di corsa indietro e me ne sarei fatto dare un altro.infocmg ha detto:si ok, ma i soldi che ha scucito, non penso fossero "difettosi"![]()
lorenzo82 ha detto:La pecca dell'nx, a mio avviso, è proprio la scarsa nitidezza...è morbidissimo...l'ex ha un angolo di visione pessimo e un nero alto, troppo alto...
Lo sharp non l'ho quasi per niente testato ma l'immagine mi piace a primo impatto...è leggermente virato al gialloD) ma ben saturo e dall'apparente ottimo nero...l'interpolazione non mi è sembrata male...
Nel complesso sicuramente migliore, per me, sia di ex che di nx...
Chiudo l'OT
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Per la nitidezza basta guardarli, è notevolmente più morbido della maggior