E chi sarebbe questo Fabrizio?E che cosa ti ha detto?mythos1981 ha detto:ieri è venuto fabrizio appena sceso da Sony Italia..............mhhhhhhhhh mesa che te tocca aspetta fine agosto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E chi sarebbe questo Fabrizio?E che cosa ti ha detto?mythos1981 ha detto:ieri è venuto fabrizio appena sceso da Sony Italia..............mhhhhhhhhh mesa che te tocca aspetta fine agosto!
lorenzo82..ma forse per l'hx900 bisogna aspettare fine agosto... Lorenzo.[/QUOTE ha detto:Oh no!Io speravo di averlo prima di ferragosto...
Bhè non direi...gli ultimi plasma lavorano a 600 sub-field per secondo e risolvono 1080 linee sempre...il BB in questa accezione non credo si avvicini nemmeno alle 1080 linee...ma sicuramente molte più che 3-400 degli lcd senza motion compensation...Mitchan ha detto:...sembra che io sia l'unico interessato alla nuova feature del BB, che potrebbe parzialmente colmare l'enorme gap a confronto con le tv al plasma
malawi ha detto:E chi sarebbe questo Fabrizio?E che cosa ti ha detto?
lorenzo82 ha detto:Con un pò di abitudine, però, se si riesce a sopportare il cambio di fluidità
lorenzo82 ha detto:...pochissimi artefatti anche con filtro al massimo e una tridimensionalità eccezionali...anche in SD...
mariorenz ha detto:Penso che la modalità base del BB ("nitido") dovrebbe fare al caso tuo.
z_user ha detto:canale SD: con filtro motion compensation attivato era inguardabile.
Mitchan ha detto:io speravo almeno in un 800-900 linee risolte. Ma qua ci sono pareri discordanti sulla luminosità
mariorenz ha detto:...credo che la tv..... non è sicuramente un problema
Definisci inguardabile.z_user ha detto:con filtro motion compensation attivato era inguardabile.
Scusa ma sui film ti da la nausea e sullo sport ti piace?!Mitchan ha detto:...non tollero l'effetto "soap opera"...mi causa sensazioni di nausea, specie nelle carrellate veloci. Bocciato :O
Sullo sport invece funza alla grande..
Starebbe sui livelli di un 100Hz interpolato tipo w5500...forse si riesce anche a spingersi un pochino oltre...mariorenz ha detto:...ci toglieranno la curiosità sul numero di linee risolte con tale modalità (mi aspetto almeno 5-600 linee).
Sulla recensione dell'hx900 di tutto digitale evidenziano anche loro il calo di luminosità...a detta loro più evidente con retro oltre la metà scala...ma comunque tranquillamente percepibile sempre anche se non inficia la godibilità delle immagini...Mitchan ha detto:E speriamo funzioni bene... anche se io speravo almeno in un 800-900 linee risolte. Ma qua ci sono pareri discordanti sulla luminosità che si abbassa eccessivamente etc etc![]()
z_user ha detto:Proprio ieri ero a provare l'hx800 con vari segnali, compreso canale SD: con filtro motion compensation attivato era inguardabile. Quoto l'opinione di Mitchan![]()
lorenzo82 ha detto:Scusa ma sui film ti da la nausea e sullo sport ti piace?!![]()
Comunque se ci si riflette un momento...
PS Per il BB dovrebbe essere identico all'hx800