Il fatto è che Lorenzo non segue il calcio... :asd: in effetti, se il segnale lo permette (Rai HD durante il mondiale), anche io tengo MF Alto nelle partite rilevando ZERO artefatti e fluidità/dettaglio senza pari tra le tv a schermo piatto (ma soprattutto perchè nello sport non c'è nessuna "originalità" da preservare). Nei film lo tengo Standard per due motivi (alterazione eccessiva della scena -per i miei gusti- e qualche artefatto di troppo). 
Lorenzo: io penso che risolva sulle 5-600 linee solo perchè la sola quota di BB a 100Hz (ma forse nell'HX900 sarà doppio) agisce come un normale 100Hz FI che in genere porta le linee sulle 600 (mi tengo un po' + basso perchè mi pare che il BB non sia effettivo come il FI). Un BB a 200Hz (senza FI) forse arriva a 8-900 (mentre un 200Hz di solo FI probabilmente le risolve tutte o quasi).
Mitchan: credo che sicuramente sarà così.
Lorenzo: io penso che risolva sulle 5-600 linee solo perchè la sola quota di BB a 100Hz (ma forse nell'HX900 sarà doppio) agisce come un normale 100Hz FI che in genere porta le linee sulle 600 (mi tengo un po' + basso perchè mi pare che il BB non sia effettivo come il FI). Un BB a 200Hz (senza FI) forse arriva a 8-900 (mentre un 200Hz di solo FI probabilmente le risolve tutte o quasi).
Mitchan: credo che sicuramente sarà così.