[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

sytri ha detto:
...
sei stato prorio te ad aver fatto paragoni attribuendo determinate tecnologie e quindi performance a determinati pannelli basandoti su tue ipotesi, venendo poi smentito dati alla mano...
:asd:
Si, si, certo, vi lascio parlare dei coni...per approfondimenti tecnici comuni anche all'hx900 mi trovate di là...;)
Lorenzo.

sytri ha detto:
sta agli utenti parlare di quello che gli interessa, e mi sembra poco corretto chiedere di non parlare dei lati negativi ma solo di quelli positivi... siamo in un forum, dove la GRAN maggioranza delle persone entra principalmente per chiedere consigli in fase di acquisto e per chiedere aiuto nel risolvere problemi... limitare uno dei due principali motivi di interesse da parte degli utenti mi pare assurdo :confused:
poi oltretutto è noto sin da quando è nato il marketing che una voce insoddisfatta fa più rumore di 10 soddisfatte, mica bisogna fargliene una colpa agli utenti no?

Benissimo, allora visto che trovi così interessante parlare sempre delle stesse cose vorra dire che ci penserai tu a rispondere a questa GRAN MAGGIORANZA di persone ;)

Continuate a piangervi addosso per nulla arriverete sicuramente ad una conclusione costruttiva !!

PS.

Tre piccoli consigli che mi sento di darti:

1) comprati un HX800 prima di parlarne
2) non fare il paladino dei consumatori, non ce n'è bisogno
3) se vuoi elogiare il tuo beneamato 8605 fallo nel thread dedicato

ADIOS

se questo è il criterio devi dire questa frase a metà delle persone che hanno postato :D , a partire da lorenzo... che sebbene li venda gli hx800 a casa ha l'hx900 :rolleyes:

Grazie intanto per i consigli della pagina precednte, dove posso trovare recensioni di questo tv oltre quella di flatpanelshd?

capricorn76 ha detto:
ciao ragazzi dopo tanti post vedo che ancora scrivete per i coni di luce .......per quelli non si puo' fare nulla per chi ha comprato il 40"hx800 invece vedo che un utente ha preso il 46" ed e perfetto...secondo me solo dopo un mese o 2 i coni incominciano ad attenuarsi io ogni tanto controllo i miei e vedo che man mano che la tv e in funzione si stanno attenuando....quasi sparendo...e si comporta bene sia in sd che in hd...sara questione di rodaggio del pannello???un saluto a tutti.

puoi avere ragione perchè anche un mio amico con un Samsung 40C6000 ha avuto lo stesso comportamento: appena portato a casa si notava un gran clouding...ora non si nota più nulla! nero perfetto...

buongiorno!!

ho scaricato qualche video 3d,ma ho saputo che sia la ps3 che la tv,nn riconosce questi tipi di file,e nn ho la possibilità di collegare il pc alla tv

c'è qualche metodo per fare leggere questi file alla tv o alla ps3?

grazie mille

jobboy ha detto:
forse la mia tv ha aggiornato da sola senza che me ne accorgessi....ma io ho già questa versione del fw.

io l'ho aggiornata ieri sera

nn so forse è veccho,ma la data è del 25/11/10

Ultima modifica:
è un po' difficile che sia vecchio, il 25 era due giorni fa...

comunque c'è una sola miglioria: IPTV new service support.

PS: ho venduto la mia TV quindi lunedì spero di riuscire ad avere questo HX800!!!

risalve a tutti :)
ieri ho visto per la prima volta un film 3d parecchio buoio(christmas carol) e ho notato qualcosa che non andava
infatti intorno agli oggetti scuri (esempio:il cappello di jim carrey) faceva un contorno sul bianco
ho riprovato lo stesso film su un proiettorino 3d da un amico e questo contorno non c'è
immagino quandi di avere qualcosa che non va nel settaggio del 3d (in effetti non l'ho mai toccato,ho settato bene bene solo i settaggi 2d)
c'è qualcuno che ci ha pacioccato tanto e mi sa dire dei settaggi ottimali per il 3d?grazie