Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hi_speed ha detto:la tecnologia é la medesima ovvero led edge con local dimming
anzitutto sono 2200 e non 1200 ... per quello che riguarda i riflessi confermo la superioritá degli opticontrast... ma nx710 é superiore ad HX800 solo per quello e per il wifi integrato vedi tu.
nikogu ha detto:era proprio il tuo il commento che ho letto sul thread dell'NX710![]()
jobboy ha detto:che poi l'opticontrast aiuti a evitare la riflessione ci può stare, ma nulla a che vedere con la uniformità....non diciamo che l'hx800 sony lo fa alla cavolo mentre l'nx710 è fatto come una opera d'arte...si fa disinformazione e basta; se leggi in diversi forum c'è parere unanime che tutti i pannelli edge led soffrono di clouding o bleeding (sony 710/810 compresi), quello che conta è che in dinamica e con un giusto valore di retro i difetti non si vedono e pertanto sono tutte ottime TV.
lo so che non devo confrontarlo col 6000 ma siccome il 6000 ce l'ha un mio amico... so com'è quindi lo comparerei con quello...anche se sono due fasce completamente diverse anche come prezzo :F comunque ok.hi_speed ha detto:é quello che affermo da post e post ...
@nikogu
in teoria ma soprattutto in pratica é decisamente meglio del 6000, ma non ha nemmeno senso confrontarli perché sono in 2 fasce diverse.
HX800 va confrontato con c8000 se proprio devi ... ma siamo in un thread ufficiale quindi non facciamolo.
lorenzo82 ha detto:La luminosità e il contrasto non andrebbero cambiate a meno di non ritarare con colorimetro il pannello ad hoc per il 3d...
lorenzo82 ha detto:che credo sia associabile ad un controllo di retroilluminazione...
Lionmax67 ha detto:Temo che sia proprio un limite della serie...non so cosa fare... Ad instinto riporterei tutto da Saturn...ma temo che avendo preso tutto il pacchetto 3D compresa CAM HD sony avrei vita difficile nella richiesta di sostituzione con altro pannello di marca diversa...
nikogu ha detto:io ho un amico col Philips e mi ha detto che comunque vede il clouding negli angoli...
e ho tanti amici col samsung che non se ne salva nessuno
quindi non c'è niente da fare... o vai di local dimming vero con LG... o il sony penso che vada più che bene