hi_speed ha detto:Credo dunque di poter dire che dall'NX710/HX800 l'uniformità del pannello è pari, se non meglio della concorrenza.
storie di terze persone lasciamole fuori, anche perchè ci sono retroscena che farebbero crollare pesantemente la credibilità di una delle due parti citate
semplicemente il mio punto non è che dico "fai disinformazione" perchè non la pensi come me (sai cosa me ne può fregare). lo dico solo perchè generalizzando che gli edge led hanno tutti problemi di uniformità per giustificare un singolo brand è falso ed ingannevole visto che la realtà dei fatti non è così
la frase quotata infatti è una tua opinione soggettiva e per tale va presa, e scrivendola con un "credo che" diventa ineccepibile ed insindacabile, scritta in altri modi facendo credre che sia una realtà oggettiva si allontana dal vero
non si spiegherebbe come mai sennò del'uniformità dell' lhx800 si lamentano un sacco di persone ed è spesso citata nelle recensioni come difetto... in questo topic per svariate pagine si è parlato solo di quello a seguito di lamentele e richieste di aiuto degli utenti... se in un topic si parla per pagin e pagine solo di una cosa non si può negare che un problema c'è... parimenti è per me doveroso dire che l'nx710 offre caratteristiche in merito ben differenti, complice anche una palese cura maggiore dei dettagli ed una maggior qualità costruttiva. se poi te ne hai trovato uno perfetto ed immacolato non posso che augurarlo a tutti, in quanto è sempre auspicabile non trovarsi difetti di produzione nei propri acquisti.
purtroppo ce ne sono di difetti di produzione spacciati per normalità... con la psp addirittura sotto i 7pixel morti manco tele cambiavano per direttiva centrale di sony, con tanto di circolare che asserriva che i pixel morti sono una caratteristiche normalmente riscontrabile in uno schermo a cristalli liquidi :|
chiuso l'off topic con il diritto di replica
Ultima modifica: