[SONY serie HX800] TV Dinamic Edge LED, FullHD, 3D, 200hz

Presto sarò possessore di questa tv nel taglio da 46" e volevo ringraziare lorenzo per la sua competenza che mi ha certamente aiutato ed indirizzato verso questa (spero) magnifica tv! ;)

ho questo problema...quando vado a selezionare la modalità scena in GRAFICA o FOTO non me le fa piu impostare....dice non disponibile nella modalità ingresso corrente!!! ma se mette ingresso comune non me le fa selezionare lo stesso sapete perchè?

e poi che differenza c'è tra ingresso comuni o corrente? e quale è meglio?

ma in modalità comune non mi fa impostare foto e grafica...perchè?

mentre sono andato sul sito www.biohemmet.se per scaricare video in 3D ho visto che c'è un immagine di un convertitore di film in bluray in 3D(side by side). si chiama 3DBDBuster
se è vero sarebbe ottimo!!! almeno sfruttiamo i nostri tv!

Ultima modifica:
probabilmente domani lo comprero'(sui 2000 eurozzi)...pero' ci tenenvo a sapere...con lo sport come si comporta????m'interessa per le partite...

il convertitore è davvero ridicolo...però se mi trasforma i blu ray i formato side by side come quelli che si trovano nel web il risultato è ottimo! se poi la conversione è misera allora aspetto il vero 3D

lorenzo82 ha detto:
Ma se ce l'hai già integrato nella tv, il convertitore...;)
Pensi che il risultato sia migliore? ;)
Lorenzo.
il programma citato non fa la conversione 2D->3D, ma converte un blu-ray 3D in un file 3D side-by-side
ciao

vecchiofox70 ha detto:
consigliate questo modello oppure è meglio spendere di più e prendersi un nx710?

L'NX710 è un edge led se non sbaglio, l'HX800 un Dynamic edge.

Io dopo la strinata che ho preso con l'EX710 voglio chiudere ogni rapporto con l'edge Led... il clouding mi ha ucciso!

hx800 acquistato ieri!veramente un bel televisore...anche con gli sd non si comporta male...devo in cogni caso provare tutti i settings e il 3d(ho da montare ancora il sensore etc..)...