Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@train : ti ho già risposto nel post precedente, credo sia inutile riproporre lo stesso post dopo qualche giorno
Grazie mille!!Io con xbox utilizzo la scena "Gioco" e la resa mi sembra ottima, non noto alcun problema di input lag. Il motionflow non è attivabile con questa impostazione.
Gli altri segnali hd che utilizzo sono film in fullhd tramite usb: con le dovute impostazioni il pannello si comporta benissimo.
Con bluray non ho mai provato.
Spero di esserti st..........[CUT]
Sinceramente non gioco a giochi di calcio ma a sparatutto e auto. L'immagine io la vedo abbastanza fluida e non mi da problemi alla vista, l'unica modifica che ho fatto è stata ridurre la retroilluminazione a mio parere troppo elevata
Ciao a te ABAP e tutti, scrivo a voi perchè ho visto che siete preparati, io ho un sony KDL46 HX755, mi sto dannando con i settaggi, ieri porca miseria ho guardato la prima partita alla TV, su premium HD, e durante tutta la partita vedevo immagini strane come se la partita non fosse in diretta, andava lenta e poi veloce a scatti, io non capisco perchè, forse ho toccato qualcosa io nelle impostazioni, non era come vedere un partita normale, sembrava finta non reale, aiutatami per favore inizio a pensare che questa tv sia troppo complicata per me..Tra l'altro, ho aiutato di recente un amico nell'installazione del 755 e devo dire che mi ha positivamente colpito.
Mi ero raccomandato con lui di controllare bene l'uniformità del pannello e eventuali problemi di clouding, ma visto che era il suo primo HDTV alla fine lo abbiamo fatto assieme.
Ho trovato una situazione veramente molto buona da ques..........[CUT]