Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..infatti, neanche il mio 46Z5500 lo legge....però mi sa di cavolata: prima non si prestavano le videocassette???Dovrebbe essere criptato e illeggibile anche su tv uguali
Grazie novello.
L'unica mia perplessità è che alla stessa antenna è collegata anche una tv di taglio più piccolo che riceve normalmente le tre reti Rai.
Vedremo...
Ciao ragazzi, una domanda, ho acquistato il modello da 46 3 giorni fa, ed avrei un dubbio che mi è sorto leggendo questo thread: è meglio avere come impostazione la modalità CASA o quella NEGOZIO? A livello pratico, cosa cambia tra le due? Io l'avevo gia impostata come CASA, ma poi ho letto di possibili migliorie in modalità NEGOZIO. Voi cosa mi co..........[CUT]