Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
interessante domanda, dubito che sia stato fatto, ma anche io che lo possiedo non ne sono a consocenza... se c'è qualcuno che può rispondere sarebbe utile...deepdak ha detto:Mi accodo alla richiesta di iDario e aggiungo: in prima pagina leggo che non è compatibile con l'ntfs, è uscito qualche aggiornamento che permette questa compatibilità?
iDario ha detto:me lo consigliate il KDL-55EX710 per blu-ray, dvd, divx/mkv, sky hd e xbox 360?
e cosa più importante, si può cambiare l'aspect ratio nelle sorgenti hdmi? sulla mia tv non posso e per esempio i dvd in 4:3 li vedo allargati...
smecca ha detto:Ragazzi facendo riferimento al 55 in firma volevo chiedervi qual'e il tempo di risposta del tv che lo trovo lentino grazie
giodepo ha detto:Dovresti cambiarlo sulla sorgente poichè il segnale HD è tutto in 16:9.
iDario ha detto:mi spieghi meglio? ho questo problema sia con sky (sui canali non hd) che con il blu-ray (con dvd in 4:3)
grazie!
giodepo ha detto:Ma hai impostato sia il decoder SKY che il lettore blu-ray indicando che il TV che c'è collegato ha un formato a 16:9?
iDario ha detto:ma 10 pagine e nessuno sa darci una risposta/parere su questa TV? L'avete venduta tutti?!?!!![]()
RedRay68 ha detto:Guarda, io ho impiegato davvero molto tempo per scegliere ed ero pesantemente orientato sull'EX700/710, ma dopo aver letto tutto il topic sul 700 mi sono fatto la seguente idea. Perchè scegliere un led? Spendo di più dell'LCD; i consumi sono gli stessi; il nero non mi sembra così diverso tra i 2; l'angolo di visione ha la stessa limitatezza...
Invece a favore dell'LCD ho notato (e secondo me non è poco) il maggior affidamento nel pannello, che è più difficilmente affetto da clouding o coni d'ombra.
Alla fine ho propeso per il 40EX500 e mai scelta fu più giusta. Tieni presente inoltre che (a proposito dei tuoi PRO) l'EX500 ha la stessa identica elettronica dell'EX710: BE3, 100 hz, inoltre lo stesso design e dulcis in fundo, un prezzo più accettabile che, secondo me, non guasta...
effettivamente ci sono televisori con colori molto più vivaci a volte quasi troppo e poi bisogna regolarli, questo tv una volta regolato posso dire che la riproduzione dei colori mi sembra molto buona e comunque ci sono tantissime regolazioni su cui si può agire e personalizzare la visione, ci sono le scene per memorizzare delle combinazioni... la resa video in st come in ht è molto buona e poi adesso si trova a prezzi veramente ottimi...enzo.p67 ha detto:sono intenzionato a prendere il 40EX710 anche se ho qualche dubbio in quanto nella visione ai CC mi sembra avere un pò i colori spenti se paragonato ad altre marche. Volevo sapere dai possessori se questo possa dipendere solo dalle regolazioni o se effettivamente esiste un problema di scarsa vivacità dei colori?
MaxAV ha detto:Ciao Dario,
io ce l ho da 2 settimane, la KDL55EX710...