Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
interessante domanda, dubito che sia stato fatto, ma anche io che lo possiedo non ne sono a consocenza... se c'è qualcuno che può rispondere sarebbe utile...deepdak ha detto:Mi accodo alla richiesta di iDario e aggiungo: in prima pagina leggo che non è compatibile con l'ntfs, è uscito qualche aggiornamento che permette questa compatibilità?
iDario ha detto:me lo consigliate il KDL-55EX710 per blu-ray, dvd, divx/mkv, sky hd e xbox 360?
e cosa più importante, si può cambiare l'aspect ratio nelle sorgenti hdmi? sulla mia tv non posso e per esempio i dvd in 4:3 li vedo allargati...
smecca ha detto:Ragazzi facendo riferimento al 55 in firma volevo chiedervi qual'e il tempo di risposta del tv che lo trovo lentino grazie
giodepo ha detto:Dovresti cambiarlo sulla sorgente poichè il segnale HD è tutto in 16:9.
iDario ha detto:mi spieghi meglio? ho questo problema sia con sky (sui canali non hd) che con il blu-ray (con dvd in 4:3)
grazie!
giodepo ha detto:Ma hai impostato sia il decoder SKY che il lettore blu-ray indicando che il TV che c'è collegato ha un formato a 16:9?
iDario ha detto:ma 10 pagine e nessuno sa darci una risposta/parere su questa TV? L'avete venduta tutti?!?!!![]()
RedRay68 ha detto:Guarda, io ho impiegato davvero molto tempo per scegliere ed ero pesantemente orientato sull'EX700/710, ma dopo aver letto tutto il topic sul 700 mi sono fatto la seguente idea. Perchè scegliere un led? Spendo di più dell'LCD; i consumi sono gli stessi; il nero non mi sembra così diverso tra i 2; l'angolo di visione ha la stessa limitatezza...
Invece a favore dell'LCD ho notato (e secondo me non è poco) il maggior affidamento nel pannello, che è più difficilmente affetto da clouding o coni d'ombra.
Alla fine ho propeso per il 40EX500 e mai scelta fu più giusta. Tieni presente inoltre che (a proposito dei tuoi PRO) l'EX500 ha la stessa identica elettronica dell'EX710: BE3, 100 hz, inoltre lo stesso design e dulcis in fundo, un prezzo più accettabile che, secondo me, non guasta...
effettivamente ci sono televisori con colori molto più vivaci a volte quasi troppo e poi bisogna regolarli, questo tv una volta regolato posso dire che la riproduzione dei colori mi sembra molto buona e comunque ci sono tantissime regolazioni su cui si può agire e personalizzare la visione, ci sono le scene per memorizzare delle combinazioni... la resa video in st come in ht è molto buona e poi adesso si trova a prezzi veramente ottimi...enzo.p67 ha detto:sono intenzionato a prendere il 40EX710 anche se ho qualche dubbio in quanto nella visione ai CC mi sembra avere un pò i colori spenti se paragonato ad altre marche. Volevo sapere dai possessori se questo possa dipendere solo dalle regolazioni o se effettivamente esiste un problema di scarsa vivacità dei colori?
MaxAV ha detto:Ciao Dario,
io ce l ho da 2 settimane, la KDL55EX710...