Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salotto74 ha detto:@ame790
ma allora continuiamo a non capirci...
intanto tu hai un ex700 che ora non si trova nemmeno più mentre il 710 che ha sostituito il 700 monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700 o meglio è molto meno probabile trovare pannelli con clouding o coni d'ombra infatti ad esempio il mio è quasi perfetto, comunque ricordo stiamo sempre parlando di probabilità perchè coni d'ombra e clouding sono un difetto della tecnologia led edge e tutti i tv che sono led edge sono a rischio di questo tipo di difetti, poi ci sono modelli che sono fatti meglio di altri ed è meno probabile trovare difetti evidenti o più semplicemente i difetti sono trascurabili...
ricordo anche che tutti i tipi di tecncologie non sono esenti da possibili difetti perchè ad esempio le tv full led non soffrono di clouding o coni d'ombra il nero è migliore (più profondo) però poi possono soffrono di altri difetti come il banding e altri...
per ora la tecnologia led in generale non e certo perfetta... magari tra qualche anno lo sarà...
Salotto74 ha detto:@ame790
ma allora continuiamo a non capirci...
intanto tu hai un ex700 che ora non si trova nemmeno più mentre il 710 che ha sostituito il 700 monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700 o meglio è molto meno probabile trovare pannelli con clouding o coni d'ombra
Jarhead ha detto:Ehm, no...
I pannelli del 700 erano Sharp, ame790 ne ha semplicemente preso uno sfortunato.
ehm... veramente è quello che ho scritto io in italiano... "...mentre il 710, che ha sostituito il 700, monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700...", ovviamente il 700 invece montava sharp.Jarhead ha detto:Ehm, no...
Leggiti qualcosa riguardo i pannelli Samsung di questa fascia, poi ne riparliamo.
I pannelli del 700 erano Sharp, da sempre sinonimo di qualità per quando riguarda i pannelli, ame790 ne ha semplicemente preso uno sfortunato.
Salotto74 ha detto:forse non riesco a farmi capire
avevo già pubblicato foto di videate e prove qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2682197&postcount=1585
Francamente non capisco come sia possibile che su dei prodotti tecnologici costruiti in serie, con una certa attenzione immagino ai dettagli, che comunque devono rispondere a precise specifiche tecniche (sia in termini di materie prime che di assemblaggio), si possa poi verificare in maniera casuale una difettosità così importante.Jarhead ha detto:Poi può anche essere che in questa circostanza il pannello 710 sia migliore del 700, ma credo che in entrambi i casi giochi un ruolo fondamentale la fortuna dell'acquirente.
RedRay68 ha detto:Col senno di poi sto rivalutando l'opinione (che inizialmente mi sembrava soltanto un modo per liquidare i TV con tecnologia edge led) di alcuni esperti che frequentano il forum i quali semplicemente hanno detto da sempre che è proprio quel tipo di tecnologia a soffrire dei problemi succitati... Se si vuole andare sui led bisogna prendere in considerazione i modelli full led con local dimming...
ame790 ha detto:ragazzi ma la cam per questo tv se la prendo di un'altra marca ad esempoi samsung oppure lg funziona? oppure ogni tv deve avere la sua cam?