Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Salotto74 ha detto:@ame790
ma allora continuiamo a non capirci...
intanto tu hai un ex700 che ora non si trova nemmeno più mentre il 710 che ha sostituito il 700 monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700 o meglio è molto meno probabile trovare pannelli con clouding o coni d'ombra infatti ad esempio il mio è quasi perfetto, comunque ricordo stiamo sempre parlando di probabilità perchè coni d'ombra e clouding sono un difetto della tecnologia led edge e tutti i tv che sono led edge sono a rischio di questo tipo di difetti, poi ci sono modelli che sono fatti meglio di altri ed è meno probabile trovare difetti evidenti o più semplicemente i difetti sono trascurabili...
ricordo anche che tutti i tipi di tecncologie non sono esenti da possibili difetti perchè ad esempio le tv full led non soffrono di clouding o coni d'ombra il nero è migliore (più profondo) però poi possono soffrono di altri difetti come il banding e altri...
per ora la tecnologia led in generale non e certo perfetta... magari tra qualche anno lo sarà...
Salotto74 ha detto:@ame790
ma allora continuiamo a non capirci...
intanto tu hai un ex700 che ora non si trova nemmeno più mentre il 710 che ha sostituito il 700 monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700 o meglio è molto meno probabile trovare pannelli con clouding o coni d'ombra
Jarhead ha detto:Ehm, no...
I pannelli del 700 erano Sharp, ame790 ne ha semplicemente preso uno sfortunato.
ehm... veramente è quello che ho scritto io in italiano... "...mentre il 710, che ha sostituito il 700, monta un pannello samsung e ha molti meno difetti rispetto al 700...", ovviamente il 700 invece montava sharp.Jarhead ha detto:Ehm, no...
Leggiti qualcosa riguardo i pannelli Samsung di questa fascia, poi ne riparliamo.
I pannelli del 700 erano Sharp, da sempre sinonimo di qualità per quando riguarda i pannelli, ame790 ne ha semplicemente preso uno sfortunato.
Salotto74 ha detto:forse non riesco a farmi capire
avevo già pubblicato foto di videate e prove qui: http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=2682197&postcount=1585
Francamente non capisco come sia possibile che su dei prodotti tecnologici costruiti in serie, con una certa attenzione immagino ai dettagli, che comunque devono rispondere a precise specifiche tecniche (sia in termini di materie prime che di assemblaggio), si possa poi verificare in maniera casuale una difettosità così importante.Jarhead ha detto:Poi può anche essere che in questa circostanza il pannello 710 sia migliore del 700, ma credo che in entrambi i casi giochi un ruolo fondamentale la fortuna dell'acquirente.
RedRay68 ha detto:Col senno di poi sto rivalutando l'opinione (che inizialmente mi sembrava soltanto un modo per liquidare i TV con tecnologia edge led) di alcuni esperti che frequentano il forum i quali semplicemente hanno detto da sempre che è proprio quel tipo di tecnologia a soffrire dei problemi succitati... Se si vuole andare sui led bisogna prendere in considerazione i modelli full led con local dimming...
ame790 ha detto:ragazzi ma la cam per questo tv se la prendo di un'altra marca ad esempoi samsung oppure lg funziona? oppure ogni tv deve avere la sua cam?