• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

opel ha detto:
Io vorrei comprare il Sony 32Ex710, l'ho visto in centro commerciale stavano trasmettendo un dvd dimostrativo in hd, devo essere sincero sembrava perfetto, adesso però sono molto indeciso....
Se vuoi un consiglio spassionato NON COMPRARLO ne rimmarresti deluso :cry:

Io vorrei comprare il Sony 32Ex710, l'ho visto in centro commerciale stavano trasmettendo un dvd dimostrativo in hd, devo essere sincero sembrava perfetto, adesso però sono molto indeciso....

Io ne sono molto soddisfatto, e vengo da un 32EX700 con pannello Sharp indegno. Sul 32 EX710 c'è pannello AUO che, a parte un angolo di visione molto stretto, non ha nessun problema. L'immagine "out of the box" può risultare un po' scura ma con gli opportuni settaggi e un po' di rodaggio diventa ottima.
Poi se consideriamo il rapporto qualità/prezzo è sicuro che l'EX500 è molto più conveniente.

Concordo in pieno...l'unico neo è l'angolo di visione. E basta. Per me è perfetto questo tv

Ultima modifica da un moderatore:
fai una prova chiamando l'assistenza e facci sapere a volte va bene ( te lo ridanno perfetto) a volte ha difetti ridotti o magari dopo poco si ripresentano

io per ora ci faccio poco caso però se me lo sostituissero con uno perfetto direi di si

la mia paura a che dopo molto tempo senza tv te lo ridanno con difetti inferiori ma che comunque ci sono

tieni ci informati

Non sono comparsi dopo quattro mesi, sei tu che hai iniziato a vederli dopo quattro mesi. Non è un difetto legato al tempo o all'uso ma è legato alla struttura del pannello. O ci sono o non ci sono. E una volta che li hai visti è fatta, l'occhio va sempre lì.

Luisphigor ha detto:
Diamine! Dopo 4 mesi sono comparsi questi maledetti coni d'ombra!!!! :cry:

Salve!
Ho un KDL 46EX700, Da qualche giorno mi accade uno strano difetto; nel cambio dei canali da telecomando non compare più sullo schermo il numero del canale (come è normale che avvenga).
Questo produce il fastidiosissimo problema che non è più possibile impostare direttamente dal telecomando i canali a due cifre, che devo invece ricercare scorrendo uno alla volta tramite il tasto Prog. Sul telecomando.
Qualcuno sa dirmi se ciò è prodotto da qualche impostazione che ho inavvertitamente toccato o se deve considerarsi un difetto? L’unica cosa certa è che non dipende dal telecomando perché, pur provando con altri telecomandi Sony il risultato è lo stesso:
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

drau ha detto:
Salve!
Ho un KDL 46EX700, Da qualche giorno mi accade uno strano difetto; nel cambio dei canali da telecomando non compare più sullo schermo il numero del canale (come è normale che avvenga).

Una cosa del genere è capitata ad un mio amico con un altro modello SONY di un paio di anni fa, in pratica non scompariva più la "banda nera" che ospita le informazioni sul canale; abbiamo risolto resettando tutto e riportando la TV alle impostazioni di fabbrica (dovrebbe esserci una voce nel menù).

motoskipho ha detto:
Non sono comparsi dopo quattro mesi, sei tu che hai iniziato a vederli dopo quattro mesi. Non è un difetto legato al tempo o all'uso ma è legato alla struttura del pannello. O ci sono o non ci sono. E una volta che li hai visti è fatta, l'occhio va sempre lì.

Temo proprio che abbiate ragione, tra l'altro mi pare che i coni si avvertano maggiormente con immagini di partite in HD.

Questo week end mi recherò presso un centro autorizzato. Vi farò sapere.

Il mio tv ha appena effettuato l'aggiornamento dei contenuti internet ed è apparso un nuovo canale: Qriocity - video on demand in italiano (streaming anche HD). Ora vado a curiosare...

Sonympiegato ha detto:
Il mio tv ha appena effettuato l'aggiornamento dei contenuti internet ed è apparso un nuovo canale: Qriocity - video on demand in italiano (streaming anche HD). Ora vado a curiosare...

Non l'avevo notato, stasera ci guardo!

ntb ha detto:
mi è arrivata questa newsletter dalla sony riguardo alle cam hd compatibili http://www.sony.it/article/camhd?cid=15021971 ho letto poco attentamente io o non cè nessuna indicazione sul modello delle che bisogna acquistare?

!B492z(wCGk~$(KGrHqQOKi4Ey(mJ5lzlBMr1Y7bcZ!~~_12.JPG

infatti...ho dato una veloce lettura alle condizioni del servizio e si parla di noleggio e vendita dei video ;)
però fino a quando non te le vai a leggere, sfogliando solo le pagine del sito, potrebbe sembrare che sia tutto free