Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
shasta ha detto:... non riesco veramente a risolvere il problema.
Date un'occhiata all'altra disc?...
lalex ha detto:il sito ufficiale sembra essere questo:
http://www.qriocity.com/it/it/
basta registrarsi per vedere film ?
tutto free ?
mi sembra strano
qualche info ?
shasta ha detto:Ciao a tutti, scusate se scrivo anche su questa discussione, ma non riesco veramente a risolvere il problema.
Date un'occhiata all'altra disc?
ex710
Grazie!
docfs ha detto:Da felice possessore di questo televisore, vi chiedo informazioni sulla funzione PAP: quando la attivo, compaiono due riquadri, di cui il più grande è sempre quello della sorgente alternativa (HDMI, scart) ed il più piccolo è quello del televisore. E' possibile invertire le immagini (funzione swap)?
ntb ha detto:Non mi ricordo come ho fatto a risolvere sinceramente, quando hai configurato WMS per la prima volta hai messo sony tv dlna 1980X1080 nel menu a tendina?poi un'altra cosa vai nel menu->impostazioni->rete->visualizzazione server e controlla che ci sia scritto "si" in corrispondenza di WMS altrimenti selezionalo, prova così speriamo funzioni.
drau ha detto:Sì, ho messo Sony 1980x1080 nella configurazione di wms, mentre, come detto, purtroppo il problema è proprio nella visualizzazione dei server, in cui non mi compare nulla, ma solo la scritta "Impossibile trovare i server".
N.B. Il TV è collegato al router con IP statico e si collega regolarmente ad internet![]()
giodepo ha detto:Anche a me a volte capita, però so che la colpa del PC obsoleto che spesso non ce la fa!
penso che ci sia qualche problema nella configurazione della rete, probabilmente non sul TV visto che hai accesso ad internet (hai ovviaemnte controllato di aver inserito correttamente i parametri indirizzo IP, numero DNS, ecc?), piuttosto mi verrebbe da pensare al router (dovresti verificare lo stato del protocollo UPNP), a proposito che modello hai? ho letto che quelli di alice o quelli fastweb danno problemi di configurazione, comunque prova a seguire questa guida http://www.multiplayer-italia.com/forum/forum-di-discussione/console-zone/playstation-3/7933-ps3-media-server-guida.html; vengono indicati tutti i passaggi da fare.drau ha detto:il Tv NON RIESCE A TROVARE I SERVER: che fare?
drau ha detto:Niente da fare… ho provato anche ad installare ps3media server ma il risultato è sempre lo stesso: il Tv NON RIESCE A TROVARE I SERVER: che fare?
Da cosa può dipendere? C’entra qualcosa il firewall del router (porte da aprire ecc.)
Possibile che non riesca a risolvere questo problema? Aspetto fiducioso…..
claido 63 ha detto:ragazzi scusate qualcuno sa dirmi la differenza tra ex 700 e ex 701 ?grazie a tutti voi per le discussioni che ritengo utilissime![]()
![]()