[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Magari nel taglio 52" non montano pannelli samsung.
Qualche post indietro ho postato la sequenza per accedere al system menu e vedere che razza di pannello monti.
Facci sapere.
Io nel frattempo son sempre + indeciso... andrà bene prendere un EX500?
Oppure cambio totalmente brand e cerco quacos'altro?

MYGPRS ha detto:
Domanda:
Ma l' unico paraculato sono io con un KDL-52EX705 ?
Si salvano solo le taglie grandi ?

beh anche io non ho problemi, ho un 46EX700 preso a luglio.
Vi leggo da parecchio, ho fatto qualche prova per vedere se anche il mio pannello soffriva di qualche problema ma o sono stato fortunato o i miei occhi non sono sufficientemente sensibili :p

MA può essere che con l'ultimo aggiornamento il volume dell'audio si sia abbassato?
A me è da un paio di settimane che dà questa impressione.
Prima ero solito vedere ad un determinato livello, ora leggermente più alto: eppure non credo che sia mia moglie che io siamo diventati entrambi sordi al ritorno dalle vacanze!

Stasera controllo se anche sul mio si è installato il PKG40.77EUL.

QUOTE]
Oddio, l' immagine non aiuta a capire, ma le chiazze ame790 si notano.
Assistenza subito !
Domanda:
Ma l' unico paraculato sono io con un KDL-52EX705 ?
[/QUOTE]

Si notano e danno anche fastidio ma secondo me il mio pannello e difettosissimo perche se mi metto un po laterale si vede un effetto nebbia da paura e nonostante io abbia la retro a 6 e illuminazione a 38.
mha

massimo.grossi ha detto:
Il volume proveniente dalla TV è ignobile...
Secondo me non ci sono possibilità di tenere la TV staccata da un amplificatore.

Cosa che ho predisposto ancor prima di avere il TV!
Però mi sembra assurdo dover accendere sempre l'amplificatore, anche solo per vedere il TG5 o L'Eredità!

se vi lamentate dell'audio del sony 700/710 allora non avete mai avuto in casa un samsung c6500!!!! il mio cellulare nokia 5800 quando ascolto la musica dalle sue casse stereo incorporate è mooooolto più potente e mooolto più caldo, del samsung....

comunque concordo che per ascoltare bene bisogna per forza attaccare un amplificatore.... questo però è dovuto al piccolo ingombro dei tv di oggi ed è abbastanza generalizzata, anche se la tecnologia audio ha fatto progressi per ascoltare bene le casse, si sa, hanno bisogno di spazio e di dimensioni ingombranti....

massimo.grossi ha detto:
Magari nel taglio 52" non montano pannelli samsung.
Facci sapere.
Io nel frattempo son sempre + indeciso... andrà bene prendere un EX500?
Oppure cambio totalmente brand e cerco quacos'altro?

Il mio e' un pannello sicuramente della Sharp con sat integrato
(codice finale 05)
Tutti i pannelli grandi Samsung sono con taglio da 55".
I codici Sony con pannelli Samsung finiscono con 10.
Es.: 52EX710

Se desideri cambiare TV, IMHO Philips, Toshiba e Panasonic, ma ognuna di loro ha pregi e difetti...:
La ciambella con il buco non l' hanno ancora inventata.

E' da tre settimane che ho un Sony 40EX710, comprato in un centro commerciale, ma di problemi indicati in questa discussione neanche l'ombra.
L'unica cosa ho provato con schermo nero e camera al buio, un pò di luminescenza agli angoli inferiori dello schermo. Ho fatto questa prova perché ho letto le discussioni in questo forum, altrimenti non me sarei accorto.

A presto!

MYGPRS ha detto:
Se desideri cambiare TV, IMHO Philips, Toshiba e Panasonic, ma ognuna di loro ha pregi e difetti...:
La ciambella con il buco non l' hanno ancora inventata.

L'EX500 me lo sconsigli?
Ha tutto quello che mi piace, solo che è CCFL, che preferisco piuttosto di avere queste nuvole.
Dalle poche recensioni che ho letto non sembra affetto.
Nei centri commerciali ho visto solo il 37" che a prima vista non sembra soffrire di macchie, ma non so se poi nel taglio 40" risono da punto a capo...

giannifalko ha detto:
E' da tre settimane che ho un Sony 40EX710, comprato in un centro commerciale, ma di problemi indicati in questa discussione neanche l'ombra.

A presto!

Ciò vuol dire che sei una persona senza problemi mentali !!! ;)
Purtroppo questa TV non è indicata per chi guarda per ore lo schermo tutto nero e per chi guarda il TG col volume da concerto !!!!

massimo.grossi ha detto:
Per fortuna l'ampli via HDMI si accende e si spenge insieme alla TV ;)

Il mio no, è uno Yamaha!
Ma è meglio che non si accenda in automatico, con una bimba di 9 mesi in casa preferisco che sia io a decidere quando deve accendersi o spegnersi e quindi evito di accenderlo quando devo vedere dei programmi per cui non vale la pena avere un audio 7.1

Autorizzazione al reso ricevuta!
Lunedì mattina mi libererò del mio 40EX710.
Ho passato l'acquisto del 40EX500.
Nel mio caso la nuova tecnologia non lega nemmeno le scarpe alla vetusta CCFL.
Vi farò sapere.

phyrexianrager2 ha detto:
Ciò vuol dire che sei una persona senza problemi mentali !!! ;)
Purtroppo questa TV non è indicata per chi guarda per ore lo schermo tutto nero e per chi guarda il TG col volume da concerto !!!!

Beh, per quanto riguarda l'audio avevo già una Sound Bar Sharp che garantisce un sistema Home cinema 2.1 con subwoofer. Prima di questo televisore avevo uno Sharp LE705 da 32 pollici per il quale era assolutamente necessario avere un sistema, in quanto aveva l'audio di parecchio inferiore al Sony.
A presto!