dewall ha detto:Il mio problema e' che ogni tanto si blocca l'immagine e segnala che il modulo cam si sta riattivando e dopo qualche secondo si legge il modulo e' ora attivo e la trasmissione riprende.
anche a me fa questo problemino ogni tanto. io credo che sia il segnale di mediaset premium.
questo tv sta incominciando a rompermi...ho speso quasi 1600 euri in negozio perche comprandolo online non mi fido dei corrieri (essendo corriere so come trattano i pacchi) dopo che ho preferito questo tv al philips 7605 e mi ritrovo con:
-tv pieno di clouding anche quando cambio sorgente e canale
- trasmissione in sd appena sufficiente ma buona quando vado sui canali hd in chiaro
- adesso anche la cam + mi crea dei problemi.
- non noto coni ma visto che ho il 46 pollici non e pannello sharp ma s-lcd (ma chi cavolo e quest'azienda) e non saprei se sia meglio o peggio.
Per la cronaca prima di comprare il tv andai a casa di un mio amico che ha preso il philips 7605 e in sd si vedeva bene e in hd aveva un'immaggine che io me la sogno
L'unica cosa che rende il tv ottimo e li si capisce le sue reali potenzialita' e quando metto un film blu ray.