[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

scusate ragazzi ho un problema su un 32ex700, la pennetta wi fi originale sony riconosce la mia rete wi fi, metto la pass, ma non si connette... come fare? in oltre quando vado sullo stato della rete mi da il livello del segnale a 4 tacche e poi ad intermittenza scompare e riappare...Ho letto che è successo anche ad altri, come fare?? please help me!!:cry:

mygprs

Ieri vedevo un film e ho iniziato a notare clouding in scene un po piu scure.
Vada per il cambio canale, vada per la schermata delle impostazioni ma non credo che la sony se ne infischi che anche durante la visione di un film...

io invece son tornato indietro nel tempo con la mia Sony ora vedo anche i famosi baffi che c'erano sui canali Rai al termine delle trasmissioni......:p

Ultima modifica da un moderatore:
pardon... una domandina forse fuori luogo...
non esiste un programma free che permetta di aprire qualsiasi formato video e lo riconverta in un formato + idoneo da vedere sulla tv, tramite keyusb ?
nello specifico la mia tv è una sony Ex700
magari senza troppe impostazioni da settare
in somma un formato universale che legga l' EX700
grazie

giodepo ha detto:
Si vede Silvester Stallone

Il film e trappola nel tunnel credo ma se vuoi essere piu sicuro vedi nella sua filmografia. ma oltre alle immagini di stallone vedi che clouding soffre il mio tv? secondo te e normale? Per me no:mad: :mad:

No assolutamente, durante la visione del film NON devono vedersi quelle luci agli angoli...se si vede così chiaramente il clouding anche dal vivo chiama l'assistenza.
PS: che taglio è il tuo tv?

Jarhead ha detto:
No assolutamente, durante la visione del film NON devono vedersi quelle luci agli angoli...se si vede così chiaramente il clouding anche dal vivo chiama l'assistenza.
PS: che taglio è il tuo tv?

Ma non è questione di regolazione? :confused:

ma esistono diverse versioni per il 32EX700? è come per i samsung (dove poi nella versione europea non si ha MHP ed internet tv per l'italia)
che differenza poi tra 32EX700 e 32EX703?

comunque ho stampato le foto cosi quando verranno a prendere la tv ai tecnici mostrero le foto cosi evitiamo la sindrome del malato quando lo porano dal dottore.:D

Jarhead ha detto:
No, io anche con tutto al massimo non ho

ho usato un po le impostazioni trovate in questo topic poi ho fatto un reset completo e fotografato tutte e due le situazioni e devo dire che non cambia nulla e sempre uguale stesse macchie e stessi punti.

gianfiore ha detto:
ma esistono diverse versioni per il 32EX700? è come per i samsung (dove poi nella versione europea non si ha MHP ed internet tv per l'italia)
che differenza poi tra 32EX700 e 32EX703?

Penso che sia una differenza solo legata al mercato in cui viene distribuito, il 32EX703 è destinato al mercato inglese, infatti se confronti i 2 modelli l'unica dfferenza è legata al tipo di decoder digitale terrestre incorporato, probabilmente perchè il segnale trasmesso in U.K. è diverso dal tipo trasmesso dalle emittenti italiane.

KDL-32EX700 Sintonizzatore digitale terrestre (MPEG 2): (DVB-T)

KDL-32EX703 Digital Terrestrial Tuner (MPEG-2): (DVB-T2/T)

Ultima modifica:
Giusto per aggiornare tutti quelli che hanno seguito le mie (dis)avventure con il nuovo pannello 40EX710 vi dico che questa mattina dopo 10 giorni mi è stato riportato il televisore dal centro assistenza Sony.
Dal rapporto tecnico che ho firmato, risulta un cambio pannello, ed infatti appena acceso la bella macchia che ristagnava in basso a sinistra non c'è +.
Purtroppo però una bella macchia di uguale intensità, forse leggermente inferiore, ma ugualmente fastidiosa è presente nell'angolo in alto a sinistra.
Credo proprio che dopo questa, la tecnologia EDGE LED ha chiuso con il sottoscritto.
Ho già scritto al negozio per mandare avanti la pratica di recesso.
Una volta che sarò rivenuto in possesso dei miei soldi mi butterò su un 40EX500 che ha le stesse caratteristiche tecniche del EX700 solo che ha una tradizionale illuminazione CCFL e qualche cm in + di profondità.
Avrò sì un maggior ingombro (irrilevante per me in quanto appeso al muro) ma avrò anche una maggiore uniformità di illuminazione.

Io è da tre settimane che aspetto la sostituzione del pannello di un 32EX700 ma apparentemente il pezzo non arriva... :incazzed:
Ancora qualche giorno e poi scateno un reclamo alla SONY e per conoscenza alle varie testate del settore...

ame790 ha detto:
MYGPRS

guarda un po questo :mad: :mad:

QUOTE]

Oddio, l' immagine non aiuta a capire, ma le chiazze ame790 si notano.
Assistenza subito !

Domanda:
Ma l' unico paraculato sono io con un KDL-52EX705 ?
Si salvano solo le taglie grandi ?