phyrexianrager2
New member
massimo.grossi ha detto:In effetti sul sito italiano non c'è traccia dell'aggiornamento.
L'aggiornamento con spiegazioni in italiano è qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo.grossi ha detto:In effetti sul sito italiano non c'è traccia dell'aggiornamento.
massimo.grossi ha detto:Ieri sera al buio però mi sono accorto che sullo screen delle impostazioni quindi con fondo completamente nero, si notano alcune zone + illuminate di altre, una in particolare nell'angolo in basso a sinistra,
massimo.grossi ha detto:si notano alcune zone + illuminate di altre, una in particolare nell'angolo in basso a sinistra, sono quesi i coni d'ombra di cui parlavate?
motoskipho ha detto:fenomeno "tipico" dei led edge Sony (con pannello Sharp) e Sharp.
motoskipho ha detto:No quello che tu vedi è il "clouding" o "bleeding" ed è presente in tutti i pannelli LCD.
motoskipho ha detto:Addirittura? E' così evidente? Ma guardi la TV al buio? Se il fenomeno è troppo marcato da vedersi anche in una stanza (un po') illuminata forse è il caso di contattare l'assistenza. D'altronde la situazione è questa:
-pannelli Sharp: coni d'ombra su schermate chiare
-pannelli Samsung (non solo LED ma anche CCFL): clouding su schermate scure
E questi difetti non sono costanti su tutti i pannelli di uno stesso tipo, ma in alcuni sono appena percettibili, in altri devastanti. E' la famosa "lotteria" del pannello....
Rimpiango l'epoca dei vecchi Trinitron....(e del mio vecchio Trinitron!)
motoskipho ha detto:Se il fenomeno è troppo marcato da vedersi anche in una stanza (un po') illuminata forse è il caso di contattare l'assistenza.
motoskipho ha detto:Se sei in tempo restituiscilo e fattene mandare un altro (o un altro modello)... altrimenti ti conviene rivolgerti direttamente ad un centro di assistenza Sony e sentire cosa ti dicono. Se il difetto è molto sopra la media dovrebbero intervenire.
Io in questo momento ho il mio EX700 in assistenza, non tanto per i coni d'ombra (presenti ma relativamente piccoli) ma per altre due ulteriori macchie sul pannello (come due gocce scure) visibili sempre a schermate chiare. Sono passati a ritirarlo due tecnici e hanno subito notato il problema. Avevo una gran paura che minimizzassero la cosa, come succede di solito, invece mi sono parsi abbastanza stupiti del difetto. Ora dovrebbero sostituire il pannello, sperando che la Sony dia l'OK...
Ma ripeto, se sei in tempo, restituiscilo, eviti un sacco di grane.
massimo.grossi ha detto:40EX710
Roba da paura...