Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciannz ha detto:ragazzi domanda forse un pelo OT, vorrei una delucidazione sull'aspetto AUDIO
mi spiego, per collegare la ex700 al mio ampli (non per sky ma per il digitale terrestre) mi serve comprare un cavo stereo 2x RCA giusto?
e poi, mi serve maschio/maschio o maschio/femmina ?
tipo questo ? http://www.cavionline.com/cavo-metri-stereo-maschiomaschio-p-1690.html
grazie a tutti......
ame790 ha detto:ragazzi come devo fare per inviarvi le foto nel mio tv?![]()
massimo.grossi ha detto:Ho dato inizio alla procedura di recesso che sarà una cosa lunga, costosa e dolorosa.
Nel frattempo ho contattato anche Sony che mi ha messo in contatto con il centro assistenza di zona.
ciao, mi sono dimenticato di specificare il modello. mi serve il 32 pollici. sai niente di questi? hanno problemi? me lo consigliereste?Jarhead ha detto:Dipende, il 40 pollici ex700 si è visto che ha dato problemi un po' a tutti, quindi se sei orientato su quel polliciaggio vai di ex500, non il 600 che è il peggiore...
Se invece ti servono polliciaggi più spinti, come un 52, non posso che non consigliartelo il 700, anche perchè di possessori del 52pollici non ne ho sentito nessuno lamentarsi, me compreso... NIENTE CONI, un po' di cluding a stanza buia e con schermo nero, ma appena percettibile...durante la visione non si nota nulla di nulla...
ste.1992 ha detto:ciao, mi sono dimenticato di specificare il modello. mi serve il 32 pollici. sai niente di questi? hanno problemi? me lo consigliereste?
grazie![]()
ok, grazie.Jarhead ha detto:Parti dal presupposto che va molto a fortuna, dello stesso modella puù capitarti quello con i coni come quello senzaSe hai paura di tutti questi problemi che possono avere i led e non ti importa di avere una tv sottilissima allora ti consiglio l'ex500, chè è molto simile al 700, con la differenza appunto che non è led ma un normale lcd a lampade fluorescenti.
Jarhead ha detto:Parti dal presupposto che va molto a fortuna, dello stesso modella puù capitarti quello con i coni come quello senza![]()
ntb ha detto:l'unico a cui sembra essere andata bene qui sono io (una volta tanto), niente clouding e niente coni, mi dispiace per coloro che hanno questo problema![]()