Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
omar986 ha detto:e se in questi 3.5 m qual'era lo schermo adatto a questa distanza 46" o 40" ciao grazie spero nelle risposte perche domani lo vado a prendere!!
omar986 ha detto:vorrei sapere la distanza ideale per l'ex700....
Salotto74 ha detto:credo si possa seguire questa linea guida, senza essere troppo rigidi, poi si va un pò anche a gusto personale...
giodepo ha detto:Credo che sia più corretta questa di tabella, presa direttamente dal sito Sony:
![]()
Salotto74 ha detto:comuqnue sia non c'è molta differenza tra le 2 tabelle e personalmente ritengo che da 2,2m guardare un 40" o 42" sia stancante e stressante per gli occhi soprattutto con immagini veloci, poi come ho scritto non bisogna essere così rigidi, subentra il proprio gusto personale che fa si che queste tabelle siano solo indicative...
Salotto74 ha detto:io guardo la tv da circa 3-3,2 metri e secondo me la dimensione ideale è un 42" massimo un 46"
MYGPRS ha detto:Se colleghi un PC con risoluzione nativa FullHD 1920x1080 ti accorgerai che ad una distanza di 3-3.5m, un 42" e un 46" sono affaticanti per la lettura del testo (ad esempio mentre navighi su internet).
ciannz ha detto:ciao a tutti,
non aiuterò nessuno con questo post ma a giorni mi arriverà l'EX700
e credo proprio che eserciterà il diritto di recesso per poi ordinare l'EX710
massimo.grossi ha detto:...
Attualmente con un 32" HD ready a 3 metri di distanza sono al limite per la lettura dei caratteri.
...
Purtroppo per ragioni di spazio non mi sono potuto porre il problema, la dimensione massima che posso usare sono i 98cm di larghezza del Sony 40"
massimo.grossi ha detto:PS: che tastiera usi con mouse integrato? se si va off topic parliamone per PM. Io utilizzo una diNovo Edge
giodepo ha detto:
massimo.grossi ha detto:Ho appena clikkato anche io...
40ex710... speriamo in bene!
Presto vi farò sapere...