Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
massimo.grossi ha detto:se ci sono si notano, non bisogna essere esperti.
tvsbfhd ha detto:ho comprato da qualche settimana il 32EX700 e per adesso sono soddisfatto dell'acquisto,tranne che per la difficoltà a capire perchè non riesco ad ottenere il collegamento ethernet con modem Alice adsl gate.
i messaggi sono cavo OK,collegamento locale OK,collegamento internet NON riuscito.
c'è qualcuno che mi può aiutare se c'è qualche anomalia in ind. IP,S MASK GATEWAY,DNS pri.,DNS sec.
roberto21 ha detto:ciao tu noti ai bordi superiori ed inferiori dei piccoli aloni bleu guardando la tv non di fronte ma di fianco?
specialmente dove ci sono i film con le famose bande nere nel mio si notano,poco ma ci sono.
Salotto74 ha detto:(mi riferisco al commento di matrix2 nel post precedente)
[/URL]
matrix2 ha detto:facile parlare tu hai un tv perfetto noi no e sony se ne fotte
i pannelli sono sharp sarebbe stato più leale sostituire i pannelli con i samsung ,non ci sono soluzioni infatti anche i quattron hanno lo stesso problema
che schifo
i coni non sono un dramma a volte si notano a volte no però sinceramente mi rode
se si pensa che i pixel bruciati sono considerati " CARATTERISTICA" la dice molto sulla serietà di certe aziende
attualmente l'unica soluzione è venderlo anche se avendo un pixel bruciato + i coni chi caz.. se lo prende?
cmq complimenti per l'ottimo acquisto
Salotto74 ha detto:Inoltre faccio anche un altra precisazione solo ad onore di cronaca, io per passione e per pignoleria prima di acquistare qualcosa di tecnologico soprattutto se anche costoso faccio una vera e propria ricerca nei forum e studio i prodotti per alcuni giorni poi li vado a vedere di persona per avere un'idea dal vivo e poi scelgo, quindi il mio era un rischio calcolato, poi potevo prendere male comunque.
matrix2 ha detto:io ho fatto lo stesso basta guardare i post precedenti ( ho aspettato per anni )
ho cominciato a notare i coni dopo( quando oramai non potevo più usufruire del diritto di recesso) ti assicuro che inizialmente ( forse causato anche dall'emozione del tv nuovo) non ho notato niente
io invece una volta individuati oramai li noto sempre
mi fa uan rabbia che dopo aver aspettato tanto cmq l'ho presa in quel posto
MYGPRS ha detto:...................
Cmq per vs info, non mi piacciono le colorimetrie Samsung e Sharp quattron. Dopo 5 minuti di visione, non riesco piu' a guardarli, mi fanno venire la nausea.
Ebag_73 ha detto:Quindi l'abbiamo riportato indietro il giorno dopo e abbiamo comprato un sony KDL32EX700.
Esiste l'aggiornamento software per questo modello? Ho guardato nel sito italiano di Sony ma non sono riuscita a capire se c'è o no.
Ebag_73 ha detto:Mio marito dice che è dovuto alla trasmissione stessa in MPEG e non a un problema del televisore.
Può essere?
E come faccio a capire se il mio televisore monta i pannelli "difettosi"?"
Ebag_73 ha detto:guardando attentamente non riesco a capire se ci sono o no i famigerati coni d'ombra…