46" le mie prime impresisoni
Ho un salotto con divano a 3.8 mt dalla parete tv.
Fino ad ora ho sempre avuto lcd da 32 ma, ho detto, facciamo il colpaccio! ed eccomi qui col 46 ex 700.
Per ora l'ho usato qualche ora ma già vi posso dare qualche prima impressione.
Estetica: è il grosso punto di discussione in casa, su un tv così grande, la cornice nera è davvero molto pesante e credo stoni un po' con qualunque arredamento, peccato.
E si che fino all'ultimo lo avevo in nomination con un serie 6 sammy.
Con mia moglie è ancora ora oggetto di discussione. Visto di fianco ad altri led in cc, non dava quell'effetto di mastodontica pesantezza che da una volta armonizzato in casa...
Passiamo invece al tv in sè.
Luci spurie, settato su AV senza segnale di ingresso si notano, ma non guardo mai uno schermo nero di solito
quando invece è in riproduzione una fonte qualunque, non si vedono affatto con nessuna tipologia di luce ambientale.
Ho un dongle Belkin, che qualche post piu in la avevo letto potesse servire per il wi-fi.
Purtroppo il tv riconosce che è una chiavetta wifi ma non la accetta e mi restituisce segnale di errore.
Settaggi, ci ho giocato un po' ce ne sono proprio tanti, ancora non ho trovato quelli che mi sembrano migliori, riposterò poi.
In SD è discreto, se la cava senza particolari perdite di qualità.
In HD ho visto le partite dei mondiali sulla RAI per ora e si vedono bene.
Su xbox no input leg percettibile ne con fifa10 ne con dogs of war.
Vere fonti HD non le ho testate, non ho trovato modo di farci girare su file HD perchè riconosce solo hard disk esterni in fat32 che però non permettono di trasferirci file piu grandi di 4 giga.
non l'ho ancora collegato alla rete, vi farò sapere.
Cambio canali un po' lentuccio ma ancora accettabile.
a mano a mano che ho altre impressioni ve le posto.
ciao a tutti