Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mac84 ha detto:Dai un'occhiata a questo sito e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.
da me la mette automaticamente quando accendo la 360 sulla component, ma comunque se premi il tasto SCENE la puoi selezionare da lì[TSC] RoXaS ha detto:ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è?![]()
LucaSampey ha detto:Grazie per la risposta.
In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?
fez40ex ha detto:1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?
per vedere gli mkv l'unico modo è wild media serverbarongonzo ha detto:Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
ntb ha detto:per vedere gli mkv l'unico modo è wild media server
barongonzo ha detto:Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.
barongonzo ha detto:NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
Grazie