[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

salve ho preso oggi ex700 40.

i miei problemi,
1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?

mac84 ha detto:
Dai un'occhiata a questo sito e al manuale in PDF aggiornato sul sito Sony.

be se per questo sul sito sony quando scelgo il modello per aggironare il firmware esitono dei modelli che vanno dal 701 al 709 di cui non so nenache che roba sono

cmq strano il problema affligge più modelli anche l'nx , a meno che non è uno di quei modelli per altri mercati

Ciao a tutti. Sono Luca. Grazie anche a questa discussione oggi mi è arrivato il mio 40''

L'ho settato in Immagine come i vostri consigli ma non riesco ad impostare alcuni valori.

In immagine > Avanzate

mi da: Non disponibile nella modalità immagine corrente...

Ho sbagliato qualcosa?

Grazieeee....

[TSC] RoXaS ha detto:
ragazzi come si fa a mettere la modalità game, se c'è? :confused:
da me la mette automaticamente quando accendo la 360 sulla component, ma comunque se premi il tasto SCENE la puoi selezionare da lì

Grazie per la risposta.

In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?

Seconda domanda... Ma YouTube ha delle limitazioni o la ricerca mi dovrebbe dare gli stessi risultati che avrei on-line? Comunque non riesco a loggarmi in nessun modo... Quando parlate dell'account google immettete l'indirizzo completo e la password...? Non mi funzia così...

Grazie...

Ultima modifica:
LucaSampey ha detto:
Grazie per la risposta.

In ogni caso le impostazioni video sono indipendenti a seconda degli ingressi vero? Devo impostare singolarmente ad esempio prima il digitale terrestre e poi l'ingresso hdmi di sky?

Sì,certo...ogni ingresso video ha impostazioni indipendenti

fez40ex ha detto:
1. come sincronizzo il telecomando del bravia per eliminare il telecomando sky?
2. vorrei vedere film e foro dalla chiavetta usb. sapete se è possibile? finora sono riuscito a visualizzare solo i titoli delle cartelle contenenti film. ma non va avanti. è un problema di formato dei video o è forse che l'ex non legge i video dalle chiavette usb?

Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.

Ho risposto alle tue domande?
Ciao

barongonzo ha detto:
Che io sappia puoi fare l'inverso, eliminare il telecomando del tv e rendere universale quello di sky. L'operazione opposta non è possibile. Il codice x Sony è 0000.
Da usb formattata in fat32 vedo tranquillamente con chiavetta i divx invece non ho trovato come vedere mkv.

grazie. solo ora vedo le tue risposte.
sul telecomando ho sincronizzato quello di sky con gli zeri. in pratica, dato che vedo anche il digitale e che solo il telecomando del bravia spegne il tv, devo tenere entrambi i telecomandi in circolazione. avevo il dubbio perchè mi era sembrato che la prima volta che ho acceso il bravia sembrava volesse acquisire i canali prima del digitale poi di sky, solo che avevo il decoder di sky non ben installato... ma se mi dici che è impossibile farne fuori uno, mi rassegno. grazie.

riguardo alla chiavetta, adesso faccio un giro su google per capire bene cosa voglia dire formattare con fat32 e mkv. sbaglio o con alcuni samsung si può anche registrare dal tv alla chiavetta?

Ultima modifica da un moderatore:
funzione pap

Utile il pap che mi permette di vedere contemporaneamente digitale terrestre e sky scegliendo quale audio sentire. NOn riesco però a invertire le finestre. Come si da a mettere quello che è in finestra piccola sulla grande e viceversa?
Grazie