Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matrix2 ha detto:che peccato proprio oggi ho notato un pixel spento
matrix2 ha detto:non mi pare di aver letto nessuna news a riguardo
phyrexianrager2 ha detto:Azz !!! Curiosità : come hai fatto ad accorgertene ? Non esiste qualche garanzia,scusa ? Non sarebbe bello se non ci fosse !
garysan ha detto:Ok, grazie. Quindi quando li aspettavamo con ansia un paio di mesi fa era semplicemente perché erano andati a ruba? Non che li avessero ritirati per qualche difetto? Io temevo i famosi coni...
matrix2 ha detto:no non esitono garanzie anzi sul libretto è scritto che " fa parte della tecnologia"pagina 16 delle istruzioni in italiano del tv al centro alla voce "schermo LCD"
![]()
Scusa Sony, a quale account ti riferisci? Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?Sonympiegato ha detto:Riguarda la possibilità di accedere all'eventuale proprio account personale.
phyrexianrager2 ha detto:Libretto elettronico,vero ? quello integrato sulla tv,intendo : perchè io cartacei non ne ho trovati nella confezione.E con tutte le funzioni e impostazioni sarebbe stato davvero molto utile,almeno per me !
matrix2 ha detto:a dire il vero io ho un piccolo manuale cartaceo per la sola installazione
Si,valeriop ha detto:Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?
Sonympiegato ha detto:Premesso che ...Pregi: abbastanza economico; schermo opaco non riflettente; elevata connettività; ampia possibiltà di personalizzazione dei settaggi; buona qualità dell'immagine in analogico; spettacolare in HD (bisogna comunque rispettare una distanza minima di 2 metri)
Difetti: cornice dello schermo riflettente che vanifica in parte il pregio dello schermo opaco di cui sopra; poco adatto a chi non piace smanettare; telecomando spartano e poco maneggevole; segnalati coni d'ombra per il modello da 40 (forse non tutti i 40 - il mio piccolo 32 non ha quel difetto); un po' lento nel cambio canali; all'accensione viene ripristinato lo stesso volume che c'era al momento dello spegnimento;
Comunque è come la moglie: se riuscite ad apprezzare le sue doti e non date peso ai difetti, vivete felici e contenti !
LUCA_OX ha detto:Quoto pienamente con questa analisi assolutamente perfetta , e sono daccordo con tutto anche con l'analisi della moglie![]()
ntb ha detto:finalmente sono riuscito a trovare questa tv e oggi vado a prenderla, l'ho trovata a 1199€ con abbonamento a sky x 6 mesi. Per l'aggiornamento del tv devo collegare il cavo ethernet dal mio router alla tv e fa tutto da solo? grazie![]()
matrix2 ha detto:RICHIESTA: x quelli come me che hanno il tv attaccato ad internet
anche a voli il software è aggiornato in automatico? e sopratutto è superiore alla release del sito?