Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
matrix2 ha detto:che peccato proprio oggi ho notato un pixel spento
matrix2 ha detto:non mi pare di aver letto nessuna news a riguardo
phyrexianrager2 ha detto:Azz !!! Curiosità : come hai fatto ad accorgertene ? Non esiste qualche garanzia,scusa ? Non sarebbe bello se non ci fosse !
garysan ha detto:Ok, grazie. Quindi quando li aspettavamo con ansia un paio di mesi fa era semplicemente perché erano andati a ruba? Non che li avessero ritirati per qualche difetto? Io temevo i famosi coni...
matrix2 ha detto:no non esitono garanzie anzi sul libretto è scritto che " fa parte della tecnologia"pagina 16 delle istruzioni in italiano del tv al centro alla voce "schermo LCD"
![]()
Scusa Sony, a quale account ti riferisci? Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?Sonympiegato ha detto:Riguarda la possibilità di accedere all'eventuale proprio account personale.
phyrexianrager2 ha detto:Libretto elettronico,vero ? quello integrato sulla tv,intendo : perchè io cartacei non ne ho trovati nella confezione.E con tutte le funzioni e impostazioni sarebbe stato davvero molto utile,almeno per me !
matrix2 ha detto:a dire il vero io ho un piccolo manuale cartaceo per la sola installazione
Si,valeriop ha detto:Ho provato con quello di Youtube ma non va. Del resto mi chiede un PIN non una password... Tu sei riuscito ad accedere?
Sonympiegato ha detto:Premesso che ...Pregi: abbastanza economico; schermo opaco non riflettente; elevata connettività; ampia possibiltà di personalizzazione dei settaggi; buona qualità dell'immagine in analogico; spettacolare in HD (bisogna comunque rispettare una distanza minima di 2 metri)
Difetti: cornice dello schermo riflettente che vanifica in parte il pregio dello schermo opaco di cui sopra; poco adatto a chi non piace smanettare; telecomando spartano e poco maneggevole; segnalati coni d'ombra per il modello da 40 (forse non tutti i 40 - il mio piccolo 32 non ha quel difetto); un po' lento nel cambio canali; all'accensione viene ripristinato lo stesso volume che c'era al momento dello spegnimento;
Comunque è come la moglie: se riuscite ad apprezzare le sue doti e non date peso ai difetti, vivete felici e contenti !
LUCA_OX ha detto:Quoto pienamente con questa analisi assolutamente perfetta , e sono daccordo con tutto anche con l'analisi della moglie![]()
ntb ha detto:finalmente sono riuscito a trovare questa tv e oggi vado a prenderla, l'ho trovata a 1199€ con abbonamento a sky x 6 mesi. Per l'aggiornamento del tv devo collegare il cavo ethernet dal mio router alla tv e fa tutto da solo? grazie![]()
matrix2 ha detto:RICHIESTA: x quelli come me che hanno il tv attaccato ad internet
anche a voli il software è aggiornato in automatico? e sopratutto è superiore alla release del sito?