[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Ancora un dubbio, ragazzi:
ma gli aggiornamenti automatici, avvengono, per l'apppunto, in automatico, senza che si debbano autorizzare? Appure bisogna comunque dare una conferma?
Grazie.
 
tutto automatico

pensa se lo fai manualmente appena metti la penna usb parte l'upgrade senza chiederti " sei sicuro ?":eek:
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusi ma dove avrei fatto o chiesto un confronto? Ho scritto solo che sono indeciso su quei modelli e ho chiesto se gentilmente qualcuno puo riassumere i pro e i contro...prego!
 
ragazzi sentite io ho 2 casse da parte ma è possibile attaccarle alle 2 prese audio sul retro del tv oppure necessita di amplificatore?
 
roby712 ha detto:
... chi mi puo riassumere in breve pro e contro? oltre i difetti dei coni d'ombra c'è altro?

Premesso che non posso esprimermi sugli aspetti prettamente tecnici perchè non ne ho le competenze, posso comunque tentare un elenco soggettivo dei pregi e difetti:
Pregi: abbastanza economico; schermo opaco non riflettente; elevata connettività; ampia possibiltà di personalizzazione dei settaggi; buona qualità dell'immagine in analogico; spettacolare in HD (bisogna comunque rispettare una distanza minima di 2 metri)

Difetti: cornice dello schermo riflettente che vanifica in parte il pregio dello schermo opaco di cui sopra; poco adatto a chi non piace smanettare; telecomando spartano e poco maneggevole; segnalati coni d'ombra per il modello da 40 (forse non tutti i 40 - il mio piccolo 32 non ha quel difetto); un po' lento nel cambio canali; all'accensione viene ripristinato lo stesso volume che c'era al momento dello spegnimento;

Comunque è come la moglie: se riuscite ad apprezzare le sue doti e non date peso ai difetti, vivete felici e contenti !
 
Sto cambiando un nx700 per i coni d'ombra. L'ex 700 non fa eccezione(anzi forse è pure peggio). Non capisco come faccia la sony a non accorgersi di sto problema specie sul modello da 40" che è quello più alla portata di tutti. Vergogna.
 
si nota appena cmq non ci faccio proprio caso non sto a guardare tutto il tempo il bordo in alto

anzi se non mi dicevate il punto esatto neanche me ne accorgevo

tieni presente che la stessa sony ed altre marche non ti cambiano il tv per i pixel bruciati che sono spesso più evidenti

cmq c'è poco dafare l'immagine complessiva resta ottima, io ieri l'ho visto vicino ad un philips 9704 (2000€) e devo dire la verità i bordi del philips erano tutti sgranati ,stavano entrambi su discovery HD

oggi mi sono visto un documentario su la 7 è mi sono dovuto mettere fisso a guardare il bordo ( in compenso non vedevo il programma)

ma sinceramente sta ricerca del difetto mi ha un po stancato,purtroppo ogni tecnologia ha difetti (ccfl ha clouding,local dimming fa i contorni focati , il plasma ha il problema che si stampano le immagini ecc ecc)

per fortuna non sono l'unico a vedere il tv da me, se avrò lamentele al riguardo chiamerò l'assistenza

cmq esisterebbe pure EBAY al limite, ha un mese o meno lo venderei pure ..........che poi cmq mi chiedo chi quale tv mi da dei colori ed un immagine così? lo sharp col supergiallo? il philips con i quadrettoni ma in local dimming? il samsung per l'estetica e basta?
 
Ultima modifica:
in effetti sabato ho visto lo sharp le810 su cui girava avatar e li vicino c'era il 46ex600 e vi assicuro che sul sony si vedeva meglio, inoltre la differenza di colori nn si notava a parte forse il il blu dello sharp era troppo scuro, l'unica cosa, lo sharp aveva immagini più fluide ma comunque l'ex600 ha il BE2 quindi...
 
seconda serie?

ciao. Dal momento che mi appresto a comprare il 52 pollici volevo sapere se erano poi fondate le voci circa una "seconda serie" di questo modello. Credo se ne parlasse anche qui tempo fa, a proposito dell'improvvisa sparizione di questa linea per alcune settimane. Grazie a chi saprà darmi info. S.
 
Top