[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Ciao a tutti,
sapete per caso se esiste una alternativa free a wild media server ?
E che magari sia altrettanto valida... :)
Grazie per tutti i preziosi consigli che ho trovato in questo topic. ;)

Salve a tutti.. Dopo 4 mesi di dubbi ed incertezze, con separazioni familiari sfiorate, mi sono rotto le balls ed ho acquistato ad un prezzo - incredibile - il 46 EX700..!! Minkia che spettacolo.. :eek: Ora vorrei condividere con gli altri possessori info sulla bestia..
Nello specifico, chi possiede il 46? Che settaggi utilizzate? Fatevi vivi anche per PM, aspetto.. Grazie.
PS ma i settaggi di polliciaggi inferiori potrebbero essere validi anche sul 46?

io non riesco a notare differenze visive per quando riguarda il "sensore luce ambiente"

voi lo avete attivo o no?

io per ora lo tengo attivo

omega ha detto:
Salve a tutti.. Dopo 4 mesi di dubbi ed incertezze, con separazioni familiari sfiorate, mi sono rotto le balls ed ho acquistato ad un prezzo - incredibile - il 46 EX700..!!
Anch'io ho ordinato il 46EX700, ma i tempi di consegna previsti sono fine maggio / inizio giugno...
Puoi dirmi (eventualmente in MP) dove lo hai trovato e qyanto lo hai pagato ?

matrix2 ha detto:
io non riesco a notare differenze visive per quando riguarda il "sensore luce ambiente"

Anche io lo tengo attivato e ho notato che disattivandolo, guardando la TV la sera, a parità di retroilluminazione, lo schermo è "troppo" luminoso.
Invece tengo "NO" su risparmio energia altrimenti l'immagine si scurisce troppo e dovrei aumentare la retroilluminazione.

omega ha detto:
Che settaggi utilizzate? Fatevi vivi anche per PM, aspetto.. Grazie.
PS ma i settaggi di polliciaggi inferiori potrebbero essere validi anche sul 46?

Ciao,io e matrix2 abbiamo i rispettivi settaggi in firma.Da quello che ho letto i settaggi vanni bene per tutti i polliciaggi.Prova le nostre configurazioni e facci sapere : ognio consiglio per migliorarle è ben accetto.Ti conviene cmq provare ad usare i settaggi per qualche giorno in modo tale da abituare gli occhi e poi decidi.

Redhot973 ha detto:
Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto per chiarirmi un dubbio, visto che possiedo il tv da pochissimi giorni.
Ma il logo SONY, al momento di accendere il tv, quando viene visualizzato?
Mi spiego.
Scuramente è visualizzato quando si accende dal tasto laterale del tv (passando dalla modalita' senza nessun led acceso all'accensione)
Sicuramente non vienevisualizzato se si mettein stand-by e si riacende nel giro di pochi minuti.
E' giusta l'impressione che, invece, se da quando si è messo in stand-by è passato piu' tempo, il logo viene visualizzato al momento dell'accensione?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa chiarirmi i dubbi.

Nessuno che riesca a togliermi qualche dubbio?
:cry:

Cinema Vs STANDARD

ragazzi ma ho notato che A PARITA' di impostazioni( colore ,luminosità,ecc) c'è una differenza visiva tra modalità cinema e standard

lo avete notato pure voi?

Voi che già lo avete acquistato se doveste ricomprarlo, alla luce dei giudizi che vi siete fatti durante l'uso, lo ricomprereste? Vi faccio questa domanda perchè sono indeciso tra il 32LE705 Sharp ed il kdl 32EX700, però la differenza di prezzo è piuttosto alta, infatti il Sony costa ben 250 euro in più. Accendendoli simultaneamente presso il cc con lo stesso dvd dimostrativo sharp, ho constatato che effettivamente il Sony risulta più definito soprattutto sulle immagini dell'erba mossa da un forte vento, però di contro lo schermo risultava meno brillante rispetto allo Sharp. Sono fortemente indeciso. Non vorrei sbagliare.

la brillantezza va regolata, i centri commerciali sono poco affidabili

si riferei l'acquisto

l'ex è un nuovo modello(dotato di pannello nuovo Uv2a guardacaso prodotto da sharp)

Anch'io rifarei l'acquisto,
lo considero un' ottimo hardware tv (tranne il telecomando,davvero scarso)

Forse c'è di meglio ,ma non a questo prezzo.

C'e' qualcuno che l'ha provato con la chiavetta wi-fi della sony.Come funziona il collegamento wireless rispetto a quello via cavo?Grazie.

HO LETTO LE PRIME 30 PAGINE DEL POST MA FINO AD ARRIVARE A 76 PROPRIO NON CE LA FACCIO:confused: (scusate il maiuscolo non era voluto) mi si confondono le idee dato che devo prendere un 40 pollici e sono indeciso tra sharp le810-philips 7605 e questo sony chi mi puo riassumere in breve pro e contro? oltre i difetti dei coni d'ombra c'è altro? grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi