[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Grazie matrix, molto gentile.
Ma cambia tanto per l'uso che ne può fare mia madre (tg e solito "becchime" da donna) tra l'ex600 e l'ex700? i 100mhz cambiano davvero tanto l'esperienza visiva?

terrornoize ha detto:
Grazie matrix, molto gentile.
Ma cambia tanto per l'uso che ne può fare mia madre (tg e solito "becchime" da donna) tra l'ex600 e l'ex700? i 100mhz cambiano davvero tanto l'esperienza visiva?

se lo usa solo tua madre potresti puntare anche a qualcosa di meno performante

i 100hrz sono utili nelle scene movimentate, però a meno che Maria de Filippi non gioca a calcio non c'è la necessità :D

Premesso che la domanda può apparire da capra, la faccio comunque..
In un'ambiente gestito in wireless dal router wifi Fastweb, come si può connettere l'EX700 ad internet per fargli fare aggiornamenti o sfruttare le altre funzioni internet ? Grazie per la risposta, che spero sia formulata come se fosse diretta ad una capra di 5 anni.. :D

Info USB Sony Ex700..

Mi è appena arrivato il televisore ed ho provato una pennetta usb con 4 filmati: 2 .mp4 e 2 .avi ..ma non me li vede nella cartella..avete qualche consiglio?!

Cè qualcosa da fare oltre a mettere semplicemente il fil nella pennetta e montarla sul televisore?!

Grazie in anticipo :D

ciao ragazzi ieri ero partito per prendere il Sony 32ex700, poi in negozio mi ha molto impressionato anche il Philips 32pfl7605H ed ora sono parecchio indeciso.. Io la userei oltre ai vari lettori dvd, anche con Xbox360 e con il Digitale terrestre e mi interesserebbe quella che teoricamente riceve meglio questo segnale visto che abito in una zona non molto coperta..
grazie e complimenti per il forum!

jack1985 ha detto:
ciao ragazzi ieri ero partito per prendere il Sony 32ex700, poi in negozio mi ha molto impressionato anche il Philips 32pfl7605H ed ora sono parecchio indeciso.. Io la userei oltre ai vari lettori dvd, anche con Xbox360 e con il Digitale terrestre e mi interesserebbe quella che teoricamente riceve meglio questo segnale visto che abito in una zona non molto coperta..
grazie e complimenti per il forum!
non so se a te interessa , ma i philips non possono mandare il segnale della tv a un recorder esterno e credo che anche questo non possa farlo, ma l'unico di cui sono sicuro è l' 8664, quindi se hai registratori vari che usi informati prima ;)

ntb ha detto:
non so se a te interessa , ma i philips non possono mandare il segnale della tv a un recorder esterno e credo che anche questo non possa farlo, ma l'unico di cui sono sicuro è l' 8664, quindi se hai registratori vari che usi informati prima ;)

ah questa cosa di philips non la sapevo :eek:

cioè non si può registrare? è se uno ne ha bisogno che deve fare?

paulosergio ha detto:
Mi è appena arrivato il televisore ed ho provato una pennetta usb con 4 filmati: 2 .mp4 e 2 .avi ..ma non me li vede nella cartella..avete qualche consiglio?!

La pennetta l'hai prima formattata fat32?

Ieri ho impostato la funzione di aggiornamento automatico. Oggi pomeriggio è avvenuto l'upgrade dalla versione PKG 1.020 EUL103 alla versione PKG 4.020 EUL103.
Non ho trovato la funzione per disattivare il suono di accensione. E nessun'altra differenza.

Tra l'altro pensavo che l'aggiornamento automatico si attivasse di notte non di pomeriggio. E se per caso avessi tentato inavvertitamente di accendere il televisore mentre si aggiornava?

motoskipho ha detto:
se per caso avessi tentato inavvertitamente di accendere il televisore mentre si aggiornava?

Vedi i-manual - indice - aggiornamento software : il televisore si aggiorna solo durante lo Standby e nel caso lo accendessi, attende che l'aggiornamento sia completato. Inoltre penso che l'importante sia che tu non lo spenga con il tasto laterale o disconnettendo l'alimentazione durante l'aggiornamento.

Scusate ragazzi, ho bisogno di aiuto per chiarirmi un dubbio, visto che possiedo il tv da pochissimi giorni.
Ma il logo SONY, al momento di accendere il tv, quando viene visualizzato?
Mi spiego.
Scuramente è visualizzato quando si accende dal tasto laterale del tv (passando dalla modalita' senza nessun led acceso all'accensione)
Sicuramente non vienevisualizzato se si mettein stand-by e si riacende nel giro di pochi minuti.
E' giusta l'impressione che, invece, se da quando si è messo in stand-by è passato piu' tempo, il logo viene visualizzato al momento dell'accensione?
Spero di essere stato chiaro e che qualcuno possa chiarirmi i dubbi.