[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Pietr0 ha detto:
Domani provo con una chiavetta wifi che non abbiamo mai utilizzato, era inclusa nel router di mia sorella.
Se non funziona piuttosto compro del cavo e lo collego al router via ethernet anche se devo fare un buco nel muro per passare da una camera all'altra; 90€ per una chiavetta è davvero uno spreco, magari non la si può utilizzare per nessun altro pc/notebook. Rilasciare componenti non standard solo per spillare altri soldi mi ha sempre fatto arrabbiare ed in casi del genere ben vengano le modifiche hardware non ufficiali...

La Sony é sempre stata così da quando é nata, ha sempre fato prodotti con accessori compatibili solo per Sony. Mica scemi...

Stavo invece pensando di aver forse fato un po' una cazzata a non veder l'ora di prendere l'EX700 32" considerando che sono scesi di 50€ in nemmeno una setimana dopo averlo preso e considerando anche che stanno per uscire i nuovi modelli Sharp e LG che ho sentito dire sorpasseranno notevolmente i Sony:rolleyes:

Alessandro Sabatino ha detto:
La Sony é sempre stata così da quando é nata, ha sempre fato prodotti con accessori compatibili solo per Sony. Mica scemi...
Conosci qualche tv che sia predisposto a inserire chiavette generiche?
Neanche i pc funzionano in questo modo senza un driver specifico, figuriamoci i TV

A chi deve collegare il TV alla rete in wireless, suggerisco di prendere in considerazione l'uso dei powerline, ovvero la trasmissione attraverso la rete elettrica, decisamente più affidabili e performanti del WIFI

mauroits ha detto:
Questo è Deep Black, non è il design, non è un lcd speciale, sono FILTRI di luce.
Quello che provoca è nè più nè meno che ciò che notiamo nella differenza di immagine tra un EX e un NX.
A ognuno il suo

più o meno è come ho pensato io la rifrazione nei monolitic è maggiore ( dato il vetro davanti) e quindi necessita di questi filtri (non per niente il deep black sta solo nei monolitic)

Non l'ho letto ma sentito da addetti al reparto TV di un negozio che non posso farne il nome. Magari non é vero ma se me l'hanno deto forse qualcosa di vero c'é altrimenti a quale scopo?

guarda che in tutti i negozi i nuovi modelli di tv sono sempre migliori dei "vecchi ":D di qualsiasi marca

Scusa ma qual'é il nesso di questa risposta?
Comunque non é sempre come dici tu...

nei negozi ne dicono di tutti i colori , l'ultimo a cui faccio affidamento è il negoziante o il commesso

spesso ho sentito la frase mo esce "marca X" e saranno una bomba

mauroits ha detto:
A chi deve collegare il TV alla rete in wireless, suggerisco di prendere in considerazione l'uso dei powerline, ovvero la trasmissione attraverso la rete elettrica, decisamente più affidabili e performanti del WIFI

Scusa mauroits potresti spiegare bene questa cosa delle powerline :eek: perchè io non capisco come si deve fare e in cosa consiste esattamente :confused:

Ciao ragazzi ho appena preso un 32. Ho cercato ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere come si fa a spegnere la luce verde in basso a DX?

LUCA_OX ha detto:
perchè io non capisco come si deve fare e in cosa consiste esattamente :confused:

Praticamente sono due "scatolotti" con annessa una presa di rete.
Uno lo attacchi alla comune presa di corrente e gli attacchi un cavo di rete che andrà al tuo router.
L'altro lo attacchi sempre alla presa di corrente ma il cavo di rete sarà collegato alla tua TV (x esempio).
Così facendo sfrutterai l'impianto elettrico della tua casa x collegare "via rete" i tuoi dispositivi,senza tirare cavi volanti o bucare pareti.

zLaTaN_85 ha detto:
ritaglia un quadratino di nastro isolante nero e attaccalo sopra ;

grazie per la risposta seria :D

io trovo questa lucina sia un grave difetto di progettazione.:cry:

molto spesso questi scienziati si perdono in un bicchiere di Grappa:confused: :confused: :confused: :confused: