Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
matrix2 ha detto:da quel che si evince il pannello è usa il pannell di nuova concezione uv2a (però non quattron)![]()
http://www.displaysearchblog.com/2010/03/whats-inside-my-new-bravia/.
Djandrea ha detto:ordinato il 46 pollici a 1230 euro consegna al piano inclusa
veramente un ottimo prezzo non mi sono saputo tenere
matrix2 ha detto:ancora niente
penso a breve sicuramente prima dei mondiali
hai il 40? prova le mie impostazioni se vuoi stanno in sign
troy21 ha detto:Ho chiesto direttamente alla Sony per il canale FIFA. Ecco la risposta...
Gentile cliente ,
con riferimento alla sua comunicazione quanto pubblicizzato e solo per una modalità dimostrativa a livello Europeo per lo spot creato.
Quindi significa che non si sà se in italia il canale sarà disponibile...mi pare di capire...![]()
bozzo ha detto:Da come l'hai riconosciuta che e' una seconda serie e per cui migliorata?
allora.. ieri (martedì) ho visto il foglio di consegna che lo da in arrivo venerdì 30.. con la nota ritardo di produzione... ora non so quanto è affidabile ma mi hanno detto che se è in nota consegna non ci dovrebbero essere problemi...+kratos271 ha detto:possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille![]()
Djandrea ha detto:ordinato il 46 pollici a 1230 euro consegna al piano inclusa
veramente un ottimo prezzo non mi sono saputo tenere
skorpion63 ha detto:Nessun commento sulla partita di ieri? Come s'è vista stà semifinale dal meraviglioso Camp Nou con il 40????![]()
vipsi ha detto:allora.. ieri (martedì) ho visto il foglio di consegna che lo da in arrivo venerdì 30.. con la nota ritardo di produzione...