Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
barongonzo ha detto:Qualcuno sa come si fa?
matrix2 ha detto:allora
1) togli la cam.... parta l'installazione
Ok, anche se dove sono stato io il reparto era abbastanza buio rispetto ad altri centri. Io comunque sul mio le vedo (quando ci sono) anche quando ho la stanza super illuminata.massimo.grossi ha detto:con tutta quell'illuminazione se noti qualcosa è perchè il TV è veramente andato.
troy21 ha detto:per il resto, il mio con pannello Sharp, è molto ma molto meglio di quello nuovo con pannello samsung...
motoskipho ha detto:Tutti i pannelli LCD sono opachi se non ci si mette davanti un vetro.
Quindi la srie EX700 non ha vetro davanti...comunque quello che conta è il risultato...motoskipho ha detto:Tutti i pannelli LCD sono opachi se non ci si mette davanti un vetro.
ntb ha detto:l'unico a cui sembra essere andata bene qui sono io (una volta tanto), niente clouding e niente coni, mi dispiace per coloro che hanno questo problema![]()
Jarhead ha detto:Penso tu debba usare un cavo hdmi con un adattatore vga, l'adattatore lo colleghi al pc, poi colleghi il cavo hdmi all'adattatore e alla tv![]()
massimo.grossi ha detto:...Fra poche ore ho l'incontro con l'assistenza Sony... vediamo cosa hanno il coraggio di dirmi.