Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Potresti dire quale centro commerciale o almeno la zona di milano? Graziemarzio54 ha detto:Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony, della serie EX: esattamente il modello KDL46EX402AEP. La cosa mi conforta perchè corrisponde esattamente a quello che mi era stato detto dal rivenditore da cui ho prenotato il nuovo EX700cioè che dal 12 febbraio iniziavano a consegnare fisicamente i nuovi modelli. Evidentemente iniziano "dal basso": quindi prima i modelli EX400, poi EX500 e poi EX700. Questa prima tornata di nuovi modelli dovrebbe essere consegnata tutta entro fine mese, primi giorni di marzo.
solo i 32'...parlo di napoli....e non so se sono ex700 o altro della nuova gamma 2010coach ha detto:quindi sono già arrivati i 32" e 40"?!?!
in che zona d'italia?
sicuro?
COXI ha detto:io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....