Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti dire quale centro commerciale o almeno la zona di milano? Graziemarzio54 ha detto:Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony, della serie EX: esattamente il modello KDL46EX402AEP. La cosa mi conforta perchè corrisponde esattamente a quello che mi era stato detto dal rivenditore da cui ho prenotato il nuovo EX700cioè che dal 12 febbraio iniziavano a consegnare fisicamente i nuovi modelli. Evidentemente iniziano "dal basso": quindi prima i modelli EX400, poi EX500 e poi EX700. Questa prima tornata di nuovi modelli dovrebbe essere consegnata tutta entro fine mese, primi giorni di marzo.
solo i 32'...parlo di napoli....e non so se sono ex700 o altro della nuova gamma 2010coach ha detto:quindi sono già arrivati i 32" e 40"?!?!
in che zona d'italia?
sicuro?
COXI ha detto:io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....