[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

marzio54 ha detto:
Volevo solo informare che da oggi ho visto in un CC a Milano le prime TV dei nuovo modelli Sony, della serie EX: esattamente il modello KDL46EX402AEP. La cosa mi conforta perchè corrisponde esattamente a quello che mi era stato detto dal rivenditore da cui ho prenotato il nuovo EX700cioè che dal 12 febbraio iniziavano a consegnare fisicamente i nuovi modelli. Evidentemente iniziano "dal basso": quindi prima i modelli EX400, poi EX500 e poi EX700. Questa prima tornata di nuovi modelli dovrebbe essere consegnata tutta entro fine mese, primi giorni di marzo.
Potresti dire quale centro commerciale o almeno la zona di milano? Grazie

Stazione S. Babila, pieno centro Milano. Nel mezzanino della metro c'è un centro commerciale (non so se si può fare il nome) e ha anche il reparto TV

Andato oggi in Rinascente. Certo che non si capisce a cosa serve quel demo. Senza occhialini il TV 3D è inguardabile e gli altri modelli di TV presenti sono modelli non certo nuovi. Non c'è un addetto Sony a cui chiedere qualcosa, quindi non capisco il senso di quella "esposizione"

Sì certo, un tv che fa girare materiale in 3D senza occhiali non può essere visto, e i modelli a catalogo non sono ancora in commercio, per forza di cose l'esposizione sarà stata quella "vecchia".
Quel tv è lì solo per far capire cosa vuol dire vedere un tv 3D (e per chi è interessato a vedere l'LX900 che esce in estate)
Se non c'era personale, è un peccato che non hai potuto provarlo.
In effetti mi domando quanta gente si chiederà "ma possibile che si veda così male?" guardando un'esposizione di tv 3D.

Per stare in topic l'EX700 arriva a marzo, ed è uno dei primi che arriverà, quindi di suppone che anche rinascente lo esporrà subito.

Vero. infatti alcune persone che erano lì e vedeva il filmato in Tv tutto sfocato si chiedevano a cosa serviva.
Per tornare al nostro EX700: hai qualche notizia un po' più precisa sull'arrivo a marzo? I primi giorni, metà mese, fine mese? grazie

al mio negoziante sono arribvati i primi ma di taglio piccolo...
per ora ancora niente 46'
e mi sa che cambio modello... sono due mesi che sono senza tv a casa... e sono ormai stufo... :mad:

coach ha detto:
quindi sono già arrivati i 32" e 40"?!?!
in che zona d'italia?

sicuro?
solo i 32'...parlo di napoli....e non so se sono ex700 o altro della nuova gamma 2010
anche i 40' mancano ancora

Ultima modifica:
io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....

COXI ha detto:
io ancora giro per cc (roma e zone limitrofe) e quasi tutti mi dicono che li hanno in ordine ma che ancora nessuno sa quando arriveranno. I più ottimisti parlano di metà marzo....

Io l'ho ordinato il 7 di febbraio...ma quanto ci mettono a commercializzarlo..?!?:confused:

Voglio essere ottimista anch'io e credere a ciò che mi ha detto un mio amico di un cc: "verso la metà di marzo dovremmo averli sugli scaffali". Anche io volevo ordinarlo ma poi mi sono imposto di non farlo perchè prima vorrei vederlo in "azione dal vivo".