[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

Concordo sembrerebbe un ottimo prodotto e il sito mi sembra affidabile mi sa che vado a prenotare il 32"...
Per l'input lag si sa qualcosa?

Io lo userei in ordine per:
Ps3
Pc
Blu Ray
Tv Sd (di più al momento) e HD

Stamani mi è arrivata la newsletter Sony con qualche previsione di uscita dei nuovi LED Bravia.

Se vi può interessare ecco le previsioni di uscita:

Serie EX Febbraio 2010

Serie NX Marzo 2010

Serie HX Maggio 2010

Serie LX Giugno 2010

Io non vedo l'ora di vedere all'opera il KDL-40LX900 per valutare un eventuale acquisto a fine 2010.

:D

fbros83 ha detto:
Stamani mi è arrivata la newsletter Sony
Se vi può interessare ecco le previsioni di uscita:

Serie EX Febbraio 2010...

Febbraio è andato...ma di EX nemmeno l'ombra...:cry: vediamo marzo.. forse aspetteranno l'NX e li venderanno in contemporanea...ti diro...se così fosse avremmo un termine di paragone tra le due serie. ;)

io ho fatto il pre ordine circa 5 gg fa... il rivenditore(grosso) mi aveva detto che sarebbe arrivato il giorno 11 marzo... purtroppo pero' oggi mi è arrivata una mail dicendo che il fornitore (sony) si scusa ma la consegna è spostata dal 11 al 20!!! :(((( cmq il prezzo del KDL-32EX700 è di 800,56 €....

Mah! L'articolazione della gamma Sony 2010, con più serie tra di loro parallele, rende difficile i confronti, ancora di più se parliamo di modelli intermedi e in mancanza di molte prove sul campo.
Per quello che si legge sulla carta, mi pare che le differenze più evidenti dovrebbero essere il Monolithic Design dell'NX700 rispetto all'Alu-bar dell'EX e il Deep Black Panel dell'NX, la cui resa, però, è ancora da verificare.
In più, l'NX ha anche il Wi-Fi integrato mentre per l'EX è necessaria la chiavetta.
In fin dei conti, mi pare di poter dire che, a parte l'estetica (peraltro soggettiva), così, sulla carta, i due modelli mi sembra si equivalgano.
Rimane da verificare quanto il Deep Black Panel farà la differenza.

Chiaro e conciso...grazie! Esteticamente a me personalmente piacciono entrambi. Non so quale sia la differenza di prezzo visto che l'EX (40 pollici) sarà in vendita a 1199 Euro mentre non sono riuscito a sapere il prezzo dell'NX. Sempre sulla carta mi sembra che come rapporto qualità prezzo l'EX sia più che accettabile per cui, tranne differenze eclatanti non appena si vedranno sugli scaffali, credo che la mia preferenza rimanga sull'EX. Come dici tu, è da verificare la resa del Deep Black Panel dell'altra serie che a questo punto, egoisticamente, mi auguro non faccia la differenza....

Ultima modifica:
Ordinato !

Un saluto a tutti i partecipanti a questo thread.
Ho appena ordinato on line il 46''.
Tempi di consegna previsti 2 settimane (speriamo bene).
La recensione postata da Pietruzzo mi sembra, per molti aspetti, ottima.
Sicché ho rotto gli indugi che duravano da mesi ... :D
Credo che diventerò un assiduo frequentatore.
A presto.

Questa è una discussione ufficiale, ergo dovreste sapere che non si parla di prezzi, non si chiedono consigli per gli acquisti, ma si trattano solo argomenti tecnici.
Siete pregati di agire di conseguenza.