Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nicola-d ha detto:x Elias
Tornando, invece, al modello EX700 vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza se questo lcd monta il nuovo pannello prodotto dalla Sharp, sicuramente presente
Ciao. Lunedì sono statoun pò in giro per cc. Devo dire che ho più confusone in testa di prima di reperire informazioni su questo ed altri tv led! Chi dice che è meglio Samsung..chi dice invece Sharp...addirittura in un cc a distanza di 30 metri due commessi mi hanno fornito spiegazioni opposte sulle due marche! Alla fine credo che aspetterò la commercializzazione (che a detta loro dovrebbe avvenire per marzo....) e, una volta visto all'opera, deciderò il da fare. allego una pagina che potrebbe contenere utili informazioni sulla tecnologia edge Sony.
Mah secondo me sul sito DDay sono stati vaghi e/o imprecisi perchè da come scrivono sembrerebbe che proprio la serie EX utilizzerà i pannelli di nuova concezione Sharp denominati UV2A, se non addirittura TUTTI gli edge led di ogni serie nuova della Sony.