Quoto da paparyo 72:
menù di servizio (ovvero : dal tv in stand by - premi questi tasti in sequenza :
[i+] [5] [Vol up] [Analog]
il televisore si accenderà con delle scritte verdi in sovraipressione.
a questo punto spingi il tasto [menù]
ti comparirà il menù di servizio.
dal menù seleziona l'opzione LCD Drivers e spingi a destra sul tasto tondo centrale per avanzare nel menù
dovrebbe comparire una serie interminabile di settaggi :
devi cambiare i seguenti :
SH POS REG R
SH POS REG G
SH POS REG B
di "serie" sono impostati tutti a 10, tu mettili a 11.
per ritornare alal visione normale rispingete il tasto [menù] e poi [analog]
n.b : NON MI PRENDO NESSUNA RESPONSABILITA' SU EVENTUALI CASINI, da me ha funzionato senza nessun problema, ma mi ero premunito di copiarmi TUTTI i settaggi di base prima di fare delle modifiche, quindi occhio, se non volete rischiare chiamate il tecnico sony.
Se ve la sentite, comunque vi prendete le vostre responsabilità.
n.b.2 : il terzo settaggio (SH POS REG B) non compare nella prima schermata, niente paura, scrollate verso il basso i settaggi finchè non compare.
In sintesi, i settaggi non finiscono nella schermata che vi compare davanti, continuano, dovete scorrere la lista verso il basso.
Questo risolve il problema di sdoppiamento immagine che si ha con l'xbox360 collegata tramite cavo component e settata a qualsiasi risoluzione HD a 60hz
Con la ps2 in rgb il problema dei 60hz non supportati continua a sussistere. ovviamente provata su un altro tv che supporta i 60hz funziona bene. Ergo il kdf non supporta i 60hz ne tramite rgb, nè tramite composito, nè tramite component (non in hd). Questo mi è stato confermato via mail dal servizio assistenza sony che mi hanno liuidato con un secco "il modello di tv da lei citato supporta solo i 50hz".
Se Qualcuno ne sa di piu... si faccia avanti!