Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alfri ha detto:ma cosa sarebbe sto WAF che leggo ogni tanto?
madman ha detto:compratelo ad occhi chiusi, ora lo danno a 1190€ a causa dell'offerta con 20% di sconto (io l'ho pagato 1690!!!!![]()
). Se avessi dove metterlo lo prenderei come monitor per il mio studio!!!!!!!!
Euronics fa il 20% di sconto con un particolare finanziamento.margiop ha detto:dove lo danno a quel prezzo ?![]()
gwaedin ha detto:Euronics fa il 20% di sconto con un particolare finanziamento.
Credo sia paghi dopo sei mesi in un'unica rata, oppure con più rate ma con interessi salati. Se dopo sei mesi hai i soldi in mano è un affare.margiop ha detto:Ora verifico la particolarità !![]()
davestas ha detto:qual'e' la distanza MINIMA per un 42'?
E l'angolo di visuale?
In questo post di nicich trovi allegato il documento delle F.A.Q. che ti potrà fornire risposte (molto più attendibili delle ufficiali) ai tuoi interrogativi.davestas ha detto:qual'e' la distanza MINIMA per un 42'?
E l'angolo di visuale?
Ciao Confuso,Confuso ha detto:In questo post di nicich trovi allegato il documento delle F.A.Q. che ti potrà fornire risposte (molto più attendibili delle ufficiali) ai tuoi interrogativi.![]()
gwaedin ha detto:Credo sia paghi dopo sei mesi in un'unica rata, oppure con più rate ma con interessi salati. Se dopo sei mesi hai i soldi in mano è un affare.
davestas ha detto:qual'e' la distanza MINIMA per un 42'?
E l'angolo di visuale?
Confuso ha detto:In questo post di nicich trovi allegato il documento delle F.A.Q. che ti potrà fornire risposte (molto più attendibili delle ufficiali) ai tuoi interrogativi.![]()
Con la TV analogica si vede discretamente certo se ti poi ti abitui all'HD soffri quando vedi le potenzialità del retro non sfruttate con i canali SDmargiop ha detto:...A proposito, come si vede l'analogica ?
Purtroppo il retro no riconosce le normali CAM in commercio ho provato a smanettare con diverse CAM ma nisba poi comunque resta il fatto che nelle CAM non è presente il modulo MHP quindi per ora niente:boh:margiop ha detto:C'è qualcuno che è riuscito ad aggiungere la cam Nagravision per Mediaset Premium ?
Abbinarlo ad un videoprocessore non sarebbe sbagliato forse si dovrebbe sentire il parere di qualcuno che lo abbia già fatto ma per il momento niente anche su questo frontemargiop ha detto:Mi piacerebbe abbinarlo ad il plasma enhancer 1000 pro.
Qualche post fa l'utente superfess aveva fatto un'ottima prova comparativa ti riporto il suo intervento:margiop ha detto:Il ballottaggio è tra KDF e Sanyo.
superfess ha detto:CONFRONTO SANYO-SONY
--------------------------------------------------------------------------------
Dopo 1 mese di utilizzo del Sanyo PLV55-WM1 e due giorni del Sony KDF posso fare un primo paragone.
Per chi non avesse seguito un breve riassunto.
Il Sanyo PLV55-WM1 è un retroproiettore basato sulla stessa tecnologia 3LCD del Sony KDF. Le differenze principali tra i due sono:
Sanyo:
- 55 pollici
- entrate vga 1280x720
- nessun decoder integrato (è un monitor)
- non ha una funzione IRIS
- costo sui 1500 euro
Sony
- 50 e 42 pollici
- entrata vga bloccata a 1024x768
- decoder digitale e analogico terrestre integrato
- funzione IRIS
- costo sui 1700 euro
Notate che ho cambiato il Sanyo per il Sony a causa di un difetto simil interlacciato o "seghettatura" che si presenta su tutti gli ingressi, con tutti i video. Potete vedere qui alcune foto di questo diffetto:
http://www.infinitesky.net/varie/eff...lacciato_1.jpg
http://www.infinitesky.net/varie/playstation1.jpg
Io ho riscontrato questo problema su due esemplari e un tecnico Sanyo mi ha detto che il difetto è presente su tutti gli schermi. Altri utenti del forum possessori del Sanyo non hanno notato nessun problema. (Notate però che mia sorella e il sua ragazzo non hanno riscontrato nessun problema neanche sul mio schermo).
PARAGONE con DECODER SKY
Sul Sanyo lo skybox era collegato via composite, adesso tramite SCART RGB si vede molto meglio. L'effetto seghettatura non è più presente e finalmente posso vedermi i telefilm in santa pace.
Senza smanettare troppo trovo che i colori sul Sony sono più naturali.
Notate che sul Sanyo è presente un effetto "vertical banding" ( un effetto tela sui colori omogenei tipo prato, cielo e colori simili). Nel Sony questo è assente.
PLAYSTATION2
Sul Sanyo purtroppo era inguardabile per colpa dell'effetto seghettatura, infatti sono 2 mesi che non ci gioco. Finalmente col Sony si vede bene e tramite collegamento component i colori sono perfetti, peccatto per i bordi scalinati, ma è colpa della ps2 che non ha alcun algoritmo di antialiasing. Speriamo che i giochi della play2 girino sulla play3 con aggiunta di antialias.
PC e DVD
Il Sanyo col PC restituiva colori brillanti e dettegli dettagliosi, fintanto che l'immagine non si muoveva e non entrava l'effetto seghettaura.
Purtroppo per il Sony mi manca il cavo DVI-HDMI per cui ho provato mezz'ora con la vga normale, ma era penosa sotto tutti gli aspetti.
Il pagarone lo avro' non appena mi arriva il cavo e, spero che rende bene.
Lo stesso per il DVD, non ci provo neanche a collegarlo in SCART, aspetto il cavo DVI-HDMI.
Devo valutare ancora la differenza nelle scene scure e anche per questo sono in attesa di avere il pc collegato a 1280x720
CONCLUSIONI
Un vero peccato per il Sanyo, 5 pollici in più e una vga 1280 vera erano una bella cosa. Non capisco ancora gli sia scappato un difetto così visibile. Inoltre l'assistenza ci ha messo più di tre settimane per darmi una risposta.
Ancora due cose:
ANGOLO DI VISIONE
Direi che gli angoli di visione verticali ed orizzontali sono uguali per i due schermi.
VENTOLA
Il Sony all'inizio è silenzioso ma dopo un po' di utilizzo diventa più rumorosa del Sanyo settato in ECO2.
nicich ha detto:... cut...
spero di esserti stato di aiuto![]()
I due link erano stati inseriti da confuso può darsi che li abbia rimossi prova a chiedere a lui cun un MP vedrai che ti aiuterà di sicuromargiop ha detto:...magari riuscissi a dirmi come scaricare i due file linkati nelle FAQ, sarebbe il massimo. Mi sono iscritto ad OPENOMY