Sì, in effetti ha ragione Harpo, da buoni pionieri dell'HD, dopo i mondiali di calcio, ora il cinema e i documentari del National Geographic ci stanno regalando emozioni veramente incredibili e intense. Uniche perchè è come aver attraversato finalmente una nuova forntiera e il mondo che ci troviamo di fronte appare veramente straordinario; prima o poi ci abitueremo, ma ancora adesso davanti a un promo mi sento come uno dei tanti bambini che guardano incantati lo stesso cartone animato centomila volte.
Bisogna anche aggiungere che il nostro kdf, dopo averlo girato e rivoltato come un calzino per quasi 6.000 post, conl'HD mostra veramente tutto il suo potenziale e questo moltiplica la nostra soddisfazione.
Non ho ancora avuto occasione di vedere altri apparecchi alle prese con l'HD e quindi non posso fare paragoni, ma la visione del nostro sembra veramente superlativa.
Ammetto che mi sono lasciato un po' andare con gli aggettivi, ma esagero fino in fondo: una visione da Campioni del Mondo. E vai! :winner:
Bisogna anche aggiungere che il nostro kdf, dopo averlo girato e rivoltato come un calzino per quasi 6.000 post, conl'HD mostra veramente tutto il suo potenziale e questo moltiplica la nostra soddisfazione.
Non ho ancora avuto occasione di vedere altri apparecchi alle prese con l'HD e quindi non posso fare paragoni, ma la visione del nostro sembra veramente superlativa.
Ammetto che mi sono lasciato un po' andare con gli aggettivi, ma esagero fino in fondo: una visione da Campioni del Mondo. E vai! :winner: