MI SONO QUASI DECISO...
Ciao ragazzi, é un po' che vi seguo e ormai mi sono quasi deciso.
Oggi sono andato all'Iper e ho visto il 42' (1499 eur) finalmente regolato decentemente

(qualche mese fa da MW ce n'era uno che sembrava regolato apposta per non venderlo!

). Anche i commessi erano gentili e ben preparati e sapevano bene quali erano i motivi per cui uno sceglie questo TV (il primo commesso non sapeva della promozione con SKY, ma il capo reparto gli ha detto di guardare nella scatola ed effettivamente poi ha trovato il tagliando della promozione).
Le uniche indecisioni mi sono rimaste per l'angolo divisione verticale, ma direi che, restando seduti sul divano non dovrebbero esserci problemi (anche se stupirò gli amici, non credo che verranno a casa mia in così tanti da restare in piedi

).
L'altro dubbio é il rumore della ventola: su quelli esposti non riesco a sentirla nemmeno appoggiando l'orecchio al TV, ma credo che in un ambiente silenzioso sia diverso: so che é difficile descrivere la rumorosità con le parole, ma vi sarei grato di sentire qualche vostra ulteriore opinione...
Infine, il TV é esposto (e acceso) da una settimana: mi hanno detto che se voglio me ne ordinano uno nuovo senza problemi (non tengono magazzino su questo TV); altrimenti mi fanno uno sconto di 70-80 euro su quello esposto. Che ne dite? Tutto sommato questo l'ho visto e non sembra avere difetti (ho già avuto una tribolata esperienza con dei pixel rotti - non in garanzia - in un monitor LCD)...

Vi ringrazio tutti per l'attenzione (e complimenti per il bellissimo lavoro che ognuno di voi ha fatto contribuendo a questo tread!!!!)