Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
superfess ha detto:Bella roba,
JOE dai un'occhiata ai mei ultimi post sul Sanyo... altre che eliminare l'effetto....
Il KDF non ha problemi di VB?
joespielberg ha detto:Il VB è stato eliminato da un utente del Sanyo che ne ha acquisto il service manual on line.
Sarebbe preziosissimo disporne di una copia anche il per il beneamato KDF.
fritz ha detto:Ciao,
io ho acquistato da una settimana circa il sanyo 55 e dopo un po di smanettamenti, con service manual alla mano, acquistato su ebay, sono riuscito ad eliminare il VB.
cut
joespielberg ha detto:Spiegato in questi termini escludo che VB e panno bagnato siano la medesima cosa. Dunque possiamo affermare che il VB non riguarda il KDF.![]()
...... in condizioni di uso standard non lo avrai mai, con nessun LCD, retro LCD, o plasma (anche se in questi ultimi la situazione è decisamente migliore, almeno per la mia esperienza personale). Soprattutto se non vedi la televisione completamente al buio.
fritz ha detto:Penso che per avere un risultato soddisfacente per quanto riguarda il livello del nero si debba andare per forza su retro dlp.
Per quanto riguarda i plasma, non li ho presi in considerazione xchè non mi piace un'immagine grande "televisiva", ma preferisco di gran lunga l'impatto più sot, o cinema-like dei videoproiettori.
Hai mai fatto il test con un riferimento nero, come quello che ho fatto io con la cornice del mio in ambiente completamente buio ?
ciao
Ma con i retro dlp la situazione dovrebbe essere molto migliore. no ?joespielberg ha detto:Certo che l'ho fatto. E ti posso assicurare che il nero della cornice non è mai eguagliato da quello delle bande cinematografiche, che cmq restano sempre grigie (più o meno scure).
Ciao,fritz ha detto:Ma con i retro dlp la situazione dovrebbe essere molto migliore. no ?
Di retro dlp ne ho visti solo alcuni tra cui l'ottimo sim2, ma non ho mai avuto l'occasione dei valutare il livello del nero.!!!
nicich ha detto:Ciao,..
Io sono soddisfatto del livello del nero sul sony (soffrendo di arcobalenite poi non avevo scelta).
![]()
Personalmente penso che i sim2 grand cinema45 e 55 siano i migliori retro presenti sul mercato visto che addirittura hanno connessioni in fibra ottica, ma a quale prezzo?fritz ha detto:Ciao,
anche io soffro di arcobalenite, ma ti dirò, avevo visto al top audio un retro dlp sim2, e malgrado fosse dlp l'arcobaleno non lo vedevo, al contrario l'ho visto in maniera live su dei thomson però non molto recenti.
Io ho visto la serie domino, 45 e 55m, che non hanno il processore separato con il collegamento in fibra.nicich ha detto:Personalmente penso che i sim2 grand cinema45 e 55 siano i migliori retro presenti sul mercato visto che addirittura hanno connessioni in fibra ottica, ma a quale prezzo?![]()
Questo penso sia il massimo in fatto di retro hdready....fritz ha detto:Io ho visto la serie domino, 45 e 55m, che non hanno il processore separato con il collegamento in fibra.
Tra l'altro il 55m è sostanzialmente un monitor, senza tuner etc. comunque penso che si attestino a c.ca 5000 €.
Sicuramente il sony ha un rapporto QP molto molto più elevato.