vrega ha detto:
Guardate che in una comunità è fondamentale che vi sia la diversità.
Altrimenti si diventa fanatici.
Solo attraverso il confrontro tra le varie posizione è possibile crescere e, quanto più possibile, avvicinarsi all' "oggettivo".
Ciò, ovviamente, se il confronto non è alterato da sovrastrutture.
Da vs. lettore, mi sembra che tutto ciò che si è scritto, tenda al confronto.
Poi, se ciò è stato fatto con riserve mentali, beh non me ne sono accorto.
E credo che ciò sia importante.
A Confuso mi permetto di dire che se tutti, ma proprio tutti, sono sulle nostre posizioni, significa che o hanno paura di contraddirci o non hanno idee.
Non so qual'e la cosa migliore
Ciao
E' curioso come nell'ambito di un forum si riproducano quelle piccole dinamiche umane e comportamentali proprie della vita quotidiana...
"De minimis non curat praetor", potrei affermare in questa circostanza.
Però quando - dietro una faccina sorridente - si iniziano a chiamare in causa direttamente le persone e se ne fanno i nomi (o i nick se meglio credete) non posso esimermi dallo spendere due parole.
Nelle ultime settimane ho postato pochi messaggi in questo 3ead, essendomi interessato prevalentemente ad altri argomenti (HD in primis).
Principalmente sono intervenuto in risposta all'autore di un simpatico giochetto di ispirazione forense, al quale ho risposto nel rispetto dello spirito ludico che aveva instaurato.
Se non sbaglio è stato proprio il suddetto autore a proporre un divertente - quanto blasfemo agli occhi di molti - confronto tra Mivar e KDF (l'avessi fatto io....).
E se non sbaglio è stato il medesimo, simpatico forumer a porre in essere maniacali quanto interessanti test sul fenomento della puntinatura che io mi sono limitato a commentare, una volta chiamato in causa.
Non si comprende cosa abbia ingenerato la crisi glicemica e i disturbi intestinali al patron del 3ead misteriosamente scomparso per lunghe settimane, forse cosciente del morettiano assunto che "ad una festa mi si nota di più se non ci vado".
La recente risposta di Sony contiene l'esplicita ammissione dell'esistenza di fenomeni, quali l'SDE e il red push, a lungo dibattuti in queste pagine (per tacere dei forum stranieri, dove esistono centinaia di 3ead in merito) e a lungo imputati alla visionarietà di qualche forumer. Scusate se è poco.
Ora che è tornato lo Spirito Guida di questo nobile consesso, il 3ead - di cui si paventa la distruzione ad opera di un pericoloso ribelle - potrà finalmente crescere e moltiplicarsi inchinandosi alla bonomia ed alla indiscutibile competenza di chi lo ha generato e dei suoi fedeli seguaci.