Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grazie majak, e benvenuta tra noi :flower:majak ha detto:Finalmente dopo una odissea durata due mesi (ordinato da uno store tedesco il 21 Gennaio, ordine cancellato dopo continui rinvii il 1 Marzo, nessun rimborso ancora all'orizzonte....) e dopo aver letto tutto, posso postare i dati del mio "bimbo"
![]()
Shingetta74 ha detto:Avevo gia' sistemato tutto.
Comprato il nuovo Harry Potter.Partita di stasera in 16:9 su SKY e Oblivion per la 360!!
Il Parma sta vincendo 1 a 0....che fine settimana di merd@!!!!!!!!!!![]()
Dai, in fondo hai aspettato tanto prima di decidere di fare il passo, potrai aspettare qualche giorno in più.Shingetta74 ha detto:Chiamo e non mi risponde nessuno (alla sede locale) da ieri sera!
E oggi niente consegna!
Avevo gia' sistemato tutto.
Comprato il nuovo Harry Potter.Partita di stasera in 16:9 su SKY e Oblivion per la 360!!
E ora?
La versione software del tuo DDT è tre step più avanti rispetto al mio:2.4.217.Carlo71 ha detto:Vi comunico le versioni software del decoder integrato del dtt presenti nel mio KDF 50" :
VERSIONE SOFTWARE 2.4.220
CARICATORE 2.4.59
A xorato non sfugge nulla :nonsifa:xorato ha detto:hai sfiorato la perfezione, ti è sfuggito solo il settaggio sulla nitidezza
Questa è una notizia importantissima per chi si danna dietro i collegamenti PC->TV.alias76 ha detto:allora ho scoperto con immenso dispiacere (ed ecco risolvere il problema di quanti giustamente si lamentavano dell'overscan o underscan)che la causa sono i catalyst 6.3.
Infatti reinstallando i cat 6.2 la visualizzazione è perfetta,invece con i 6.3 solo a 60hz è perfetta,appena si impostano i 50hz i bordi sono tagliati.
Abbiamo trovato un altro maniaco perfezionista :asd:marble ha detto:...giovedì...
... seconda puntata....
... to be continued ...
marble ha detto:Speravo che si potesse fare una unica lista canali “mescolando” analogici e digitali (nella mia zona in DTT ho mediaset, ma non RAI 1 2 3): mi avrebbe fatto comodo scorrere avanti e indietro da RAI3 analogico a RETE4 digitale… ) Non si fa.![]()
jamal ha detto:ps:io invece noto l'effetto puntinatura.. ma non il motion blur/panno bagnato..
ZerogoestoGlory ha detto:Sono diventato retinofobico: appena c'è qualcosa di bianco sullo schermo, mi agito, e comincio a cercare la retinatura.
C'è qualcuno che è riuscito ad attutire gli "effetti del difetto" (bella questa!)
spaceland ha detto:E' possibile memorizzare, magari nel menù service, un'impostazione Wide in AV3 (Xbox 360 collegata in componet) e se si come?
jamal ha detto:...ma tu probabilmente vuoi un lista coi in canali in DDT ...
..
io invece noto l'effetto puntinatura.. ma non il motion blur/panno bagnato..
jamal ha detto:siamo in 2 retinofobici..
anche se non è che mi da particolare fastidio..
ma senti ammè.... ero a letto e riflettevo proprio su questo..
... di solito uso il kdf con la X360 o l'oppo... e con la X360 non ho mai notato questo effetto.... solo con i dvd.... non so se è un caso.. ma verificherò...
il formato lo memorizza senza nessun problema... X360 in av3 sempre formato wide...
Carlo71 ha detto:Vi comunico le versioni software del decoder integrato del dtt
VERSIONE SOFTWARE 2.4.220
CARICATORE 2.4.59
Confuso ha detto:Considerata la tua propensione alla scrittura, mi sa che il libro sul WAF lo scriviamo davvero![]()
valori 32 Min - 36 Max riguardo il colore.
Caro marble la modifica l'ho fatta oggi pomeriggio quindi tu non c'entri :O
Graziexorato ha detto:Grazie majak, e benvenuta tra noi :flower:
Praticamente hai sfiorato la perfezione, ti è sfuggito solo il settaggio sulla nitidezza![]()
Confuso ha detto::cincin: Benvenuta tra noi!
Mai visto un resoconto così dettagliato al primo colpo (perfino il S/N) iscrizione al sito KDF Group compreso!
Complimenti![]()