Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie majak, e benvenuta tra noi :flower:majak ha detto:Finalmente dopo una odissea durata due mesi (ordinato da uno store tedesco il 21 Gennaio, ordine cancellato dopo continui rinvii il 1 Marzo, nessun rimborso ancora all'orizzonte....) e dopo aver letto tutto, posso postare i dati del mio "bimbo"
![]()
Shingetta74 ha detto:Avevo gia' sistemato tutto.
Comprato il nuovo Harry Potter.Partita di stasera in 16:9 su SKY e Oblivion per la 360!!
Il Parma sta vincendo 1 a 0....che fine settimana di merd@!!!!!!!!!!![]()
Dai, in fondo hai aspettato tanto prima di decidere di fare il passo, potrai aspettare qualche giorno in più.Shingetta74 ha detto:Chiamo e non mi risponde nessuno (alla sede locale) da ieri sera!
E oggi niente consegna!
Avevo gia' sistemato tutto.
Comprato il nuovo Harry Potter.Partita di stasera in 16:9 su SKY e Oblivion per la 360!!
E ora?
La versione software del tuo DDT è tre step più avanti rispetto al mio:2.4.217.Carlo71 ha detto:Vi comunico le versioni software del decoder integrato del dtt presenti nel mio KDF 50" :
VERSIONE SOFTWARE 2.4.220
CARICATORE 2.4.59
A xorato non sfugge nulla :nonsifa:xorato ha detto:hai sfiorato la perfezione, ti è sfuggito solo il settaggio sulla nitidezza
Questa è una notizia importantissima per chi si danna dietro i collegamenti PC->TV.alias76 ha detto:allora ho scoperto con immenso dispiacere (ed ecco risolvere il problema di quanti giustamente si lamentavano dell'overscan o underscan)che la causa sono i catalyst 6.3.
Infatti reinstallando i cat 6.2 la visualizzazione è perfetta,invece con i 6.3 solo a 60hz è perfetta,appena si impostano i 50hz i bordi sono tagliati.
Abbiamo trovato un altro maniaco perfezionista :asd:marble ha detto:...giovedì...
... seconda puntata....
... to be continued ...
marble ha detto:Speravo che si potesse fare una unica lista canali “mescolando” analogici e digitali (nella mia zona in DTT ho mediaset, ma non RAI 1 2 3): mi avrebbe fatto comodo scorrere avanti e indietro da RAI3 analogico a RETE4 digitale… ) Non si fa.![]()
jamal ha detto:ps:io invece noto l'effetto puntinatura.. ma non il motion blur/panno bagnato..
ZerogoestoGlory ha detto:Sono diventato retinofobico: appena c'è qualcosa di bianco sullo schermo, mi agito, e comincio a cercare la retinatura.
C'è qualcuno che è riuscito ad attutire gli "effetti del difetto" (bella questa!)
spaceland ha detto:E' possibile memorizzare, magari nel menù service, un'impostazione Wide in AV3 (Xbox 360 collegata in componet) e se si come?
jamal ha detto:...ma tu probabilmente vuoi un lista coi in canali in DDT ...
..
io invece noto l'effetto puntinatura.. ma non il motion blur/panno bagnato..
jamal ha detto:siamo in 2 retinofobici..
anche se non è che mi da particolare fastidio..
ma senti ammè.... ero a letto e riflettevo proprio su questo..
... di solito uso il kdf con la X360 o l'oppo... e con la X360 non ho mai notato questo effetto.... solo con i dvd.... non so se è un caso.. ma verificherò...
il formato lo memorizza senza nessun problema... X360 in av3 sempre formato wide...
Carlo71 ha detto:Vi comunico le versioni software del decoder integrato del dtt
VERSIONE SOFTWARE 2.4.220
CARICATORE 2.4.59
Confuso ha detto:Considerata la tua propensione alla scrittura, mi sa che il libro sul WAF lo scriviamo davvero![]()
valori 32 Min - 36 Max riguardo il colore.
Caro marble la modifica l'ho fatta oggi pomeriggio quindi tu non c'entri :O
Graziexorato ha detto:Grazie majak, e benvenuta tra noi :flower:
Praticamente hai sfiorato la perfezione, ti è sfuggito solo il settaggio sulla nitidezza![]()
Confuso ha detto::cincin: Benvenuta tra noi!
Mai visto un resoconto così dettagliato al primo colpo (perfino il S/N) iscrizione al sito KDF Group compreso!
Complimenti![]()