Shingetta74
Active member
Confuso ha detto:I modelli dei mobili dedicati li trovi nelle F.A.Q. postate da nicich![]()
Non c'e' l'altezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Confuso ha detto:I modelli dei mobili dedicati li trovi nelle F.A.Q. postate da nicich![]()
Confuso ha detto:In questo caso settalo in uscita in interlacciato; Ci penserà l'ottimo processore del KDF a renderlo 576p![]()
GrazieMorPh3uZZ ha detto:Siete dei grandi!!!! State facendo un ottimo lavoro
Potrai constatare di persona quante soddisfazioni può regalarti!Intanto io ormai ho deciso di acquistare questo stupendo televisore.
Ti potranno rispondere in modo appropriato jamal e marble, ultimi in ordine di tempo, che hanno effettuato l'acquisto con le modalità da te indicateMi chiedevo solo una cosa: se lo acquistassi in Germania, potrei accedere al servizio di assistenza più vicino a me o dovrei spedire il televisiore al negozio online in Germania?
Tutti i mobili dedicati (ed in genere i Sony) sono tra i 40 ed i 50 cm.Shingetta74 ha detto:Non c'e' l'altezza va beh...penso che comunque superi i 30 centimetri...
Grazie a teZerogoestoGlory ha detto:Grazie ancora, ragazzi. Di cuore.
Sono ancora l'unico in Sardegna!!!!!Confuso ha detto:Iscrivetevi al Gruppo KDF il cui link è in calce alla bozza di lettera![/COLOR][/SIZE][/B]
Confuso ha detto:![]()
Non mi piacciono i giochi di parole con il mio nick![]()
Al limite potete chiamarmi Confucio :asd:
from, che piacere "rivederti" :vicini:
ghevin ha detto:Sono ancora l'unico in Sardegna!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo!!!!epatocita ha detto:Adesso ci sono anch'io!!!![]()
ghevin ha detto:Nooo!!!!
Mi hai offuscato!!!
Adesso per vedermi devo ingrandire la mappa!!!!
![]()
Sei un cane morto!!!![]()
![]()
![]()
Ma figurati!!epatocita ha detto:Non era mia intenzione toglierti visibilitàanche perchè tu sei possessore del gioiello da più tempo... se vuoi mi sposto su Ozieri, mio paese natale così mi riabilito!!!
![]()
Shingetta74 ha detto:Mi dite il modello preciso del mobile per il 50 pollici?
Sono arrivati i 50' a chi li ha ordinati in germania da technikdirekt?
marble ha detto:Jamal, in frappr risulti abitare a Forreston (ILLINOIS)![]()
![]()
Efficiente il trasportatore che te lo ha consegnato laggiu!!!
Bye!
Inserito il paragrafo suggerito da Joe riguardo la vendita della lampada.Da: XXXXXX XXXXXX per conto della Associazione possessori Sony Bravia KDF-A11
a: Sony Italia
Oggetto: Sony Bravia modello KDF-A11, segnalazioni e richieste
Spett.le Sony Italia, scrivo in rappresentanza di un gruppo numeroso di utenti acquirenti del retroproiettore Sony modello KDF A11 versione 42’ e 50’.
Questo gruppo di utenti partecipa alla discussione aperta sul forum di riferimento del gruppo editoriale “AVMagazine”; ben presto la discussione è divenuta la più partecipata in termini di interventi e visite di tutto il forum.
Il gruppo si è organizzato in modo tale da rendere fruibili le info e di conseguenza l’acquisto della TV, producendo documenti di informazione dettagliata (F.A.Q., Tabelle, Newsletters agli iscritti, Schede di valutazione, Gruppo web, ecc.)
L’amministratore di AVMagazine, Emidio Frattaroli, si è fatto portavoce delle nostre istanze portando a conoscenza la discussione al VS ufficio stampa.
In seguito sono pervenute dallo stesso ufficio risposte ai quesiti esposti sul forum che riteniamo insoddisfacenti e lacunose.
Pertanto abbiamo deciso di inoltrare la presente certi di ottenere adeguata attenzione.
A tal proposito segnaliamo che:
- Circa l’8% di utenti-acquirenti lamenta occasionali blocchi della TV in stato di standby: quando quest’anomalia si presenta non è possibile comandare la TV ne da telecomando ne dalla TV stessa. L’unica soluzione per farla “ripartire” sta nel distacco completo della tensione d’alimentazione.
Un utente ha già provveduto alla riparazione dell’anomalia tramite il centro di assistenza autorizzato di Roma; questa la relazione sull'intervento dell'assistenza del 1 marzo 2006, finalizzato alla soluzione del blocco in standby redatto dall’utente sul forum: “aperto il pannello posteriore del TV (una leggerissima sfoglia di materiale plastico), estratta una delle 4 board interne visibili (A1129435A BOARD): trattasi di schede assai simili alle classiche PCI che trovano alloggiamento nel case di un computer; la scheda in questione, sulla quale sono alloggiati numerosi integrati, è stata portata al vicino laboratorio per un travaso - via PC - di informazioni contenute nella memoria (una sorta di BIOS del televisore) alla nuova scheda pervenuta dal Centro Ricambi Sony.
Il tecnico è tornato a casa, ha reinserito la suindicata scheda di ricambio, debitamente programmata, nel suo alloggiamento (esattamente in corrispondenza degli ingressi SCART/component) e riavvitato il tutto con avvitatore elettrico.
Non si è resa necessaria alcuna saldatura: l'operazione è stata rapida ed in alcun modo invasiva.”
Chiediamo un riconoscimento ufficiale dell’anomalia della TV tramite avviso ai centri di assistenza comprensivo delle modalità di risoluzione del problema e riscontro alla presente con relativa autorizzazione d’intervento domiciliare.
- Molti acquirenti hanno fatto fede alle caratteristiche della TV presenti sul sito ufficiale; tra queste erano presenti il “PIP e PAT” e il decoder digitale terrestre integrato predisposto alla “Pay*View”.
Successivamente alla nostra segnalazione è stato frettolosamente modificato il sito, eliminando la caratteristica “PIP e PAT” e declassando il decoder a semplice “zapper” per segnali in chiaro. Immediatamente il VS ufficio stampa ha risposto:” Il prodotto non è dotato delle funzioni PAT e PIP, come si può leggere anche sul sito ufficiale di Sony Italia che non riporta infatti tali caratteristiche (vedi la Pagina dedicata sul Sito)”. Questo senza minimamente scusarsi con gli acquirenti per l'evidente errore sul sito ufficiale.
Un chiarimento adeguato da parte VS, a tal proposito, è quantomeno doveroso ed auspicabile.
- Altro punto fondamentale che vorremmo chiarito riguarda la possibilità di monitorare le ore di utilizzo della TV al fine di verificare il tempo di vita residuo della lampada. Tale feature è di notevole utilità tanto che risulta disponibile nella stragrande maggioranza dei proiettori in commercio.
- Viste le crescenti vendite del retro sarebbe opportuno ottenere la possibilità di un acquisto della lampada presso i normali punti vendita o quanto meno presso il sony store on line (come già avviene in altri Paesi). Ciò al fine di evitare l'inevitabile dilatarsi dei tempi derivanti dalla mediazione del centro di assistenza, offrendo all'utente la possibilità - altrimenti preclusagli - di monitorare direttamente l'ordinativo della merce e il prezzo indicato.
A tal proposito si voglia anche considerare l'opportunità di valutare una politica dei prezzi più favorevole all'utente finale nella comercializzazione di tali lampade, allineandosi maggiormente ai prezzi più convenienti praticati sugli altri mercati internazionali. Ciò sarebbe ulteriormente di aiuto alla diffusione di questo eccellente televisore, ormai non più semplice fenomeno di "nicchia" per intenditori anche grazie al prezioso lavoro di informazione compiuto su questo forum.
- Inoltre chiediamo se, tramite i canali ufficiali, sia possibile acquistare una discreta quantità di lampade di ricambio (da quantificare in caso di risposta positiva) a condizioni favorevoli rispetto al costo corrente di mercato.
- Una considerazione finale riguarda la globalizzazione dei mercati: oggi è possibile discutere, conoscere, leggere e confrontare diversi prodotti; a questo proposito risulta penalizzante la scelta di Sony di diversificare l’offerta sui propri retroproiettori: la versione KDF mod. A11 disponibile per il mercato americano è, nelle caratteristiche tecniche, superiore al corrispondente A10 destinato al nostro mercato (europeo).
Questa scelta risulta incomprensibile per l’utente “erudito” che ormai può confrontare e giudicare il mercato globale.
E' chiaro che dopo questa esperienza il futuro orientamento sarà verso prodotti per i quali non viene praticata questa sorta di dumping tecnologico.
Siamo disponibili a fornire un elenco degli oltre 100 utenti possessori che attendono una VS gradita,sollecita ed esaustiva risposta.
In caso di mancato o non adeguato riscontro alla presente, il gruppo di utenti si riserva di utilizzare tutti gli strumenti idonei alla tutela dei propri diritti.
Distinti saluti
Link alla discussione sul forum "AVMagazine"
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38961
Link allo spazio web gruppo Sony KDF
http://www.frappr.com/sonykdf?cx=11.21&cy=43.2&z=12&t=2
Confuso ha detto:Inserito il paragrafo suggerito da Joe riguardo la vendita della lampada.
[CUT]
stefano67 ha detto:per quanto riguarda il pip e pat sarebbe meglio metterci che (confuso?) abbiamo copia della pagina web sony quando la riportava tra le caratteristiche![]()
Confuso ha detto:Ultimo aggiornamento prima di cedere l'iniziativa a Joespielberg.![]()
joespielberg ha detto:Riguardo ai destinatari della nuova lettera è possibile avere lumi in tal senso da Emidio?