joespielberg
New member
dani81 ha detto:A me sembra diverso.
Può darsi. Francamente non ho effettuato uno studio audiometrico
Quel che è certo è che trattasi di normali rumori legati al funzionamento del televisore e, in particolare, alla lampada.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dani81 ha detto:A me sembra diverso.
MCDOK ha detto:tempo fa guardando una scena moooooolto buia di "Saw l'enigmista" ho notato che con l'iris basso non si distingueva nulla mentre portandolo su medio apparivano perlomeno i contorni degli oggetti e degli attori... questo con valori molto simili a quelli medi riportati nei post precedenti...
dani81 ha detto:Secondo me è proprio il televisore ad avere qualche difficoltà nelle scene molto buie, l'iris c'entra poco. Ammetto che però ultimamente ci faccio meno caso, probabilmente mi sto abituando.![]()
Non sono ancora sicuro di continuare a tenere l'iris basso, film come ad esempio Matrix mi indurrebbero molto a passare al medio...
joespielberg ha detto:Riguardo all'iris, a forza di effettuare prove, mi sto riposizionando anche io sul valore medio, in quanto - con tutti i limiti già evidenziati - è in grado di offrire maggiore "tridimensionalità" o profondità - se meglio credete - alle immagini.
MCDOK ha detto:in più devo dire ke il 4:3 va guardato in 4:3... (in attesa di decoder HD e trasmissioni 16:9)
andreapoggi69 ha detto:Sono fortemente tentato l'acquisto della xbox oppure credete sia meglio attendere la PS3???
Come si comporta l'Xbox360 con il nostro retro? E quale Xbox mi consigliereste ce ne sono di diversi pacchetti con prezzi dai 299 ai 399!!!!! Scusate se sto andando fuori tema ma del resto viene proprio voglia di usare il tv per tutto no???
grazie a tutti
Andrea
PS: come è collegata la xbox al sony via component?
Andrea67 ha detto:Cari compagni d'arme, dopo aver vissuto settimane di tentennamenti e indecisioni di ogni sorta sono fiero di annunciarvi che.......................................................................................................
Ho ordinato il KDF!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Modello: E42A11
Venditore: Onlinestore
Vi terrò aggiornati ovviamente...![]()
![]()
![]()
l'XBOX360 è disponibile ora, la PS3 forse tra un anno, forseandreapoggi69 ha detto:Sono fortemente tentato l'acquisto della xbox oppure credete sia meglio attendere la PS3???
Come si comporta l'Xbox360 con il nostro retro? E quale Xbox mi consigliereste ce ne sono di diversi pacchetti con prezzi dai 299 ai 399!!!!! Scusate se sto andando fuori tema ma del resto viene proprio voglia di usare il tv per tutto no???
grazie a tutti
triboldinho ha detto:Pensavo che col cavo dvi/hdmi mappasse il tutto 1:1
Ho come sistema operativo Win xp, athlon 64 3200, scheda video 6600gt 128mb con drivers aggiornati![]()
marble ha detto:Ciao a tutti,
vi racconto la mia disavventura con i nostri cugini teutonici.
Come qualcuno ricorderà, Monellino (che ringrazio anche pubblicamente dopo averlo ringraziato in PM :ave: ) aveva raccontato del suo acquisto in Germania (il 50'' a 1550 spedizione compresa, senza problemi).
Alchè gli ho chiesto un po' di informazioni e mi ha indirizzato ad uno dei tanti siti online che si trovano su idealo.de
Li ho contattati (in Inglese), e dopo poche ore una gentilissima quanto ferma e-mail mi avvertiva che non spediscono più in Italia, perchè la metà degli apparecchi tornano indietro danneggiati.![]()
Monellino si è reso disponibile ad aiutarmi chiedendo (in Tedesco) se potevano spedire lo stesso apparecchio da lui acquistato poco tempo fa ad un suo amico, ma ha ottenuto analoga risposta. Da quel che abbiamo capito, questi signori ce l'hanno con le compagnie di trasporto Italiane, tanto costose quanto pasticcione.
Nel frattempo ho contattato TUTTI i siti tedeschi che vendono il 50'' ad un importo <=1500 euro (oltre 10). Risultato: il 30% manco mi ha risposto. Il 30% mi ha avvertito che NON spediscono in Italia (in molti siti risulta in effetti che spediscono in mezza Europa -Grecia, Spagna Scandinavia e Ungheria incluse- ma non in Italia). Il 40% che non spediscono in Italia apparecchi di quelle dimensioni per problemi di trasporto.
ERGO. Sabato vado a fare un giro per negozi, perchè a questo punto l'acquisto ONLINE in Italia, considerando le spese di trasporto, non mi sembra poi così vantaggioso. Fra l'altro, abitando non troppo lontano dalla libera repubblica di San Marino, andrò a dare un'occhiata anche là.
Vi farò sapere.
M.
p.s.
Ho provato a convincere mia moglie a rinunciare alle ferie in Grecia, per andare invece a Dusseldorf, ma anche la mia capacità di persuadere il fattore WAF ha dei limiti....![]()
marble ha detto:Ciao a tutti,
Li ho contattati (in Inglese), e dopo poche ore una gentilissima quanto ferma e-mail mi avvertiva che non spediscono più in Italia, perchè la metà degli apparecchi tornano indietro danneggiati.![]()
jamal ha detto:ciao
stessa cosa.. confermo sia la gentilezza si monellino... sia che diversi siti non spediscono + in italia causa disavventure coi corrieri.. viva il bel paese...
se vuoi sono in contatto con un sito che a quanto pare spedisce in italia.. accetta la carta di credito.. e c'è pure la versione in inglese.. l'ho trovato tramite idealo.de
se vuoi ti posto il link... anche in pm se non è permesso postarlo qua...
cmq anche io non sono lontano da san marino ma credo che battere quei prezzi è impossibile...
Ciao
ps: di dove sei?
joespielberg ha detto:Non so dove abiti, ma poco più di una settimana fa avevo segnalato il KDF 50 pollici, all'Au**an di Roma (Casal Bertone) a 1699 euro.
Echoes ha detto:Ci sono stato sabato ma il retro non c'era piu.
Questo e' stato il discorso con il commesso.
IO: "Scusi avete ancora il retro KDF 50"
Lui: "no e' finito...e non penso che non torni visto che non e' stato un oggetto ben riuscito"
IO: "Beh se lo avete finito pero'...."
LUI: "Beh si ma stava qui da 10 mesi"
IO "A vabbe..."
![]()