Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Complimenti Hawk_E, questa si che è efficienza !Hawk_E ha detto:Un veloce messaggio per dirvi di aggiungermi alla lista dei felici (si spera....sgrat) possessori.
Arrivato ieri il 50' pollicioni by Onlinestore.
...Posto per ora i dati per Xorato...
Confuso ha detto:Il centro commerciale si chiama "Centergross" e, come scritto, è distributore della catena "Euronics".
A Roma certamente potrai trovare qualcosa di simile.
happymau ha detto:X JoeSpielberg:
io non spegnerei immediatamente il retro dall'interruttore della ciabatta,
happymau ha detto:30 secondi sono pochi se c'è qualche ventola ancora in funzione... 4-5 minuti è consigliabile, specie d'estate.
happymau ha detto:Suggerirei un tappeto sotto il tavolino
Confuso ha detto:Inoltre ho potuto dare il giusto posizionamento (finalmente) al diffusore centrale "Monitor Audio".
Grazie mcroymcroy ha detto:Di seguito i dati per xorato ..
Benvenuto! Confuso ti ha già detto tutto.. attendo un tuo MP. Intanto puoi anticiparmi almeno il modello? 42' o 50 '?Dreamarco ha detto:Ciao a tutti! Mi aggiungo alla lista dei felici possessori del gioiellino!
Sarà un piacere Danny.. anzi sai che c'è.. ti inserisco sulla fiduciadannypapy ha detto:comunque appena invio l'ordine vorrei essere inserito nella lista dei possessori grazie!

Grazie Carohappymau ha detto:In bocca al lupo Malawi![]()
Sperem....joespielberg ha detto:Intanto premo il tasto power e auspico un eventuale riscontro più esaustivo alla famosa lettera del forum...
Grazie Mauriziohappymau ha detto:Complimenti per l'acquisto Fabio , il nuovo mobile porta TV sta davvero bene nel tuo salotto.
happymau ha detto:Suggerirei un tappeto sotto il tavolino, che migliorerebbe anche l'acustica dell'ambiente . Ne vedrei bene uno moderno, non i soliti persiani & Co .
Noto con piacere che siete ben predisposti per ogni eventuale ostacolo del fattore WAF, anzi ne siete in simbiosidani81 ha detto:Avevo pensato la stessa cosa...
Il modello era stampato sul cartone che ho buttato. Mi spiace Joejoespielberg ha detto:Per caso il mobile ha un nome, come accade con quelli IKEA?
Ti ho già fatto i complimenti nel thread KDF e li ribadisco qui perchè credo che ciò che hai scoperto ha tutte le caratteristiche del famoso bug del freeze che lamentiamo.fromtheflames ha detto:IMPORTANTE
Grazie, tu si che sei un intenditoreikedavis ha detto:scusate l'ot..ma..grande scelta, per il centrale
Grazie Volp; per la sporgenza, anche se lo senti stabile, ti sconsiglierei la benchè minima carenza di appoggio ,specie sulla base effettiva, della TV.volpone ha detto:confuso, complimenti per il mobile
ragazzi, datemi un consiglio:
Mi stupisci... sempre!xorato ha detto:
Concordo ed aggiungo che spesso trovo domande inevase di utenti che pongono quesiti semplici a cui rispondere. Dai raga', collaboriamo tutti.58 su 98 hanno fornito i dati, anche se alcuni solo parziali. Sono tanti, ma secondo me possiamo fare di più.. soprattutto da parte di forumers che sono piuttosto assidui nel postare, ma ancora non hanno dato il loro contributo in questo specifico caso. Su, non siate timidi
Infine aumentano di poco le segnalazioni su settaggi e connessioni .. anche qui, stesso discorso.. come dice Covatta.. basta poco, che ce vo' ?