scorpio6511
New member
qual'è il tuo dvd?stefano67 ha detto:Ho attaccato il mio dvd in comp. e vedendo il film island mi dava 480p, c'è possibilità di settarlo più alto o è il mio dvd scadente che mi limita.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
qual'è il tuo dvd?stefano67 ha detto:Ho attaccato il mio dvd in comp. e vedendo il film island mi dava 480p, c'è possibilità di settarlo più alto o è il mio dvd scadente che mi limita.
Ciao
Ciao JohnT, ho letto la rece sul tuo nuovo TV e devo dire che mi è piaciuta molto: dettagliata ed obiettiva.JohnT ha detto:Ciao Confuso, se potessi aderirei io non fosse altro che per dimostrarti gratitudine per l'impegno profuso in questo thread.. ma ho il difetto di non essere proprietario del KDF... Dai, come si dice dalle mie parti, tien bota.. (trad. tieni duro).
Che bella notiziaCanarino ha detto:Finalmente e arrivato,non ci speravo piu,da 20 giorni attendevo che me lo portassero....piu avanti i miei dati e le considerazioni in merito
Per quanto riguarda il lettore home theatre Philips HTS3300 dotati di una buona SCART (intorno ai 30 euro) e collegalo alla SCART 1 della TV.mcroy ha detto:Problema, dispongo di :sky, lettore home theatre Philips HTS3300, scrasino l'ho già capito ma è un regalo e tu capisci... X-Box quella normale Come devono essere collegat, tra loro e con il Sony?
Il nostro buon amico xorato pubblica ogni settimana una lista di possessori (ho capito bene sei una new entry?).Qualcuno mi aiuta anche per i settaggi?
Ottima idea BebezBebez ha detto:Proporrei di mettere la versione delle f.a.q. nel nome del file tipo "F.A.Q.SONY_KDF_Ver1.0.zip" (e magari anche di mettere in un testo colorato le modifiche sostanziali fatte dalla release precedente).
così da sapere subito se ci sono stati aggiornamenti e quali sono stati (per chi magari non ha potuto rillegere tutte le pagine del thread).
:cincin: Benvenuto!andr3a83 ha detto:oggi ho preso questo retroproiettore.. ..il modello è kdfe50a11e
Non puoi mancare neanche un giornoxorato ha detto:Ragazzi, postate di meno! Quando manco 2 o 3 giorni di seguito faccio fatica a seguirvi!
La foto della lampada? Se si... si già vistastefano67 ha detto:Non so se avevate già visto.
Vai a trovare a ritroso le F.A.Q. postate da nicich. Ci troverai diverse risposte alle tue domande.andr3a83 ha detto:ma la lampada in media quanto dura e quanto costa sostituirla?
Per tutto questo tempo al club non avete mai visto un film ??scorpio6511 ha detto:Sky che fino a poco tempo fa mi sembrava la migliore connessione, oggi dopo aver visto un film in dvd a 720p sono rimasto sbalordito
Esattamente!Vi volevo chiedere ma il problema del shift screen cos'è? forse la banda laterale sx (mia sx) che si vede di appena 1 cm?
Stefano quel comp. cos'è composito o component?stefano67 ha detto:Ho attaccato il mio dvd in comp. e vedendo il film island mi dava 480p, c'è possibilità di settarlo più alto o è il mio dvd scadente che mi limita.
andr3a83 ha detto:ciao a tutti..mi son appena registrato in quanto ho trovato info utile per questo retroproiettore..
oggi ho preso questo retroproiettore..il modello è kdfe50a11e
ebbene l'ho messo su 1 oretta fa e constatato un po di problemi quando collego l'xbox1 in rgb..immagine spostata tutta verso destra e non riesco a centrarla..sfarfalli vari (devo sempre rimettere il canale dell'audio video perchè scompaiono) colori mortissimi..invece per l'xbox 360 sempre in rgb l'unico problema sono sempre i colori mortissimi..
[cut]
Inizi maleDreamarco ha detto:Ciao a tutti! Mi aggiungo alla lista dei felici possessori del gioiellino! Ora mi accingo a cercare un buon mobile per sistemarlo insieme al sintoampli hk e al lettore dvd...adesso faccio una bella ricerca nel thread...se non trovo nulla che fa al caso mio chiedrò il vostro consiglio!
stefano67 ha detto:Component.
La foto della lampada l'ho trovata su un sito giapponese o cinese (penso)
a 17.600 ?
Avevi visto pure tu?
Confuso ha detto:Per tutto questo tempo al club non avete mai visto un film ??
In 720p MAI
Esattamente!
esiste qualche rimedio? che ne so ridurlo
Ma il tuo vicino di casa non si iscrive al forum?
Dopo che gli hai fatto acquistare questo po-po di TV!!!
non credo gli piaccia molto chattare,
Per la scart valgono le regole per qualsiasi cavo una buona sezione una lunghezza non eccessiva e possibilmente connettori dorati.... possibilmente che sia RGBmcroy ha detto:Ps. come si valuta la qualità di un cavo scart?
Riguardo allo screenshift del tuo lettore c'è una discussione aperta nell'apposita sezione del forum (sorgenti).scorpio6511 ha detto:esiste qualche rimedio? che ne so ridurlo
Non si tratta di chattare bensì di leggere, apprendere e magari incoraggiarsi anche ad esprimere le proprie idee.non credo gli piaccia molto chattare,
Tutto ciò che vuoi "evidenziare" in un quote deve iniziare con (QUOTE=nick) dove nick è il nickname dell'utente che quoti e finire il periodo da quotare con (/QUOTE). Ovviamente nell'esempio che ho riportato ho usato le parentesi tonde al posto delle quadrate altrimenti funzionerebbe come quote.Come si fa x evidenziare più quote
Un riferimento! :ave:nicich ha detto:Come da preziosi suggerimenti posto le F.A.Q.
All'interno le modifiche rispetto alla versione precedente le trovate segnate in rosso.
:mano: Benvenuto!Hawk_E ha detto:Un veloce messaggio per dirvi di aggiungermi alla lista dei felici (si spera....sgrat) possessori.
Arrivato ieri il 50' pollicioni by Onlinestore.
Grazie per la segnalazione AlbertoAlberto69 ha detto:Ragazzi, se siete soddisfatti dello "scatolone" che dite di votarlo qui?
http://www.videohifi.com/forum/topic...TOPIC_ID=29802