Sorriso
New member
Bravo Confuso! (vi ci vedo alle due di notte a gironzolare come dei ladruncoli dietro il retro del ...retro
per sentire se russa)
Senti, visto che sei attrezzato, potresti (anche avdiego potrebbe farlo) misurare il rumore a 2 e 3 metri in condizioni di visione, altezza orecchie, così da rendere l'idea effettiva d'ascolto (a volume zero)?
La tua televisione a quanto è dal muro posteriore?
Grazie ancora.
Riguardo a Sony Italia, meglio essere realisti (comunque lo comprerò lo stesso, ma mi sarebbe piaciuta una causa comune per avere il televisore quasi perfetto...)
Ultima cosa, non è che qualche anima pia potesse postare una foto (o ditemi dov'è, mi sono perso!) di un testo da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
Insomma, è possibile usarlo come monitorone? eheheh....
p.s.: ho vinto la scommessa, e con i danè mi comprerò il 42'
(in Cermania)
Senti, visto che sei attrezzato, potresti (anche avdiego potrebbe farlo) misurare il rumore a 2 e 3 metri in condizioni di visione, altezza orecchie, così da rendere l'idea effettiva d'ascolto (a volume zero)?
La tua televisione a quanto è dal muro posteriore?
Grazie ancora.
Riguardo a Sony Italia, meglio essere realisti (comunque lo comprerò lo stesso, ma mi sarebbe piaciuta una causa comune per avere il televisore quasi perfetto...)
Ultima cosa, non è che qualche anima pia potesse postare una foto (o ditemi dov'è, mi sono perso!) di un testo da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
Insomma, è possibile usarlo come monitorone? eheheh....
p.s.: ho vinto la scommessa, e con i danè mi comprerò il 42'