mizarpom ha detto:
Contattata assistenza sony-milano
cut
Non mi sarei aspettato niente di più.
Questa è una classica risposta (purtroppo) di un centro assistenza di qualsiasi azienda.
Vedremo cosa risponderanno (se risponderanno) ad oltre 70 utenti.
Sono fiducioso ma riesco a cambiare atteggiamento e trovare soluzioni e strategie conseguenziali in caso di mancati risultati.
Aspettiamo con fiducia
Personalmente preferisco tenerlo così se prima la sony non riconosce il problema emettendo una comunicazione tecnica ufficiale!!!!!!
Come non quotarti
jorgeluisborges ha detto:
...Io credo che tale alone NON scompaia con l'accensione della TV (le onde luminose si sommano...); semplicemente in condizioni normali di luminosità esso dovrebbe essere di due o probabilmente più ordini di grandezza meno luminoso dell'immagine televisiva stessa. In particolare in caso di visione senza luci accesse credo sia invisibile. Mi piacerebbe sentire da qualche possessore se conferma le mie ipotesi.
Un'ipotesi plausibile che nella pratica, personalmente, non riesco a riscontrare.
avdiego ha detto:
aggiunta lettera per sony:
11) Alcuni utenti hanno riscontrato nella pagina ERROR MENU del menù di servizio della TV che il codice di errore E8 : DIGITAL registra un valore diverso da zero, e che tale valore si incrementa nel tempo, sembra di pari passo all'utilizzo del DDT interno. Il codice di errore 08 esattamente a cosa si riferisce?
Ammettiamo "ufficialmente" l'utilizzo del service menu?
Se la risposta è positiva l'aggiungo
xjoe ha detto:
KDF 42" IN CONSEGNA PER DOMANI
Da domani, finalmente, entro a far parte del KDF club.
Complimenti collega :cincin:
Suggerirei a proposito di raggruppare le faq per argomento (in grassetto)...ad esempio :
Un suggerimento indispensabile
Tra l'altro nell'esempio hai già inserito lo scibile delle categorie

nicich, sicuramente coglierà il suggerimento.
Jimbo74 ha detto:
Arrivato pure qui il "bambinello" da 50"
Tutto ok imballo e trasporto dalla Germania, spedito lunedì arrivato oggi.
Ottimo :cincin:
AEP TT--
--- Norm
F - R - - M C M LE4B 50M
Però mancano dei dati da voi richiesti o sbaglio?
Arrivato a quel punto devi premere [menu] dal telecomando.
Leggi i dati
Premi nuovamente menu
poi 2 volte [0] (zero) per tornare alla visualizzazione normale.
Quesito: ma per passare dalla visione di un canale TV qualunque all'ingresso HDMI che è l'ultimo della serie, devo per forza passarmi tutte le altre uscite?
Hai provato a salire, anzichè scendere, nella lista?
Mais ha detto:
Quanti dei possessori hanno effettivamente ancorato il retro? Giusto per sapere se serve davvero o no, grazie!
Credo pochi. Io non l'ho ancorato.
Per servire, serve ma, sono convinto, per condizioni estreme.
avdiego ha detto:
quello chè e un piccolo disturbo che però onestamente TUTTI i proiettori ed i retro hanno
Su alcuni plasma, la ventola è pure visibile

In alcuni casi ho letto e visto foto di ventole posticce inserite da utenti su questi pannelli.
Sorriso ha detto:
In ultimo: conoscendo Sony dell'aggiornamento firmware e tutto il resto se ne fregherà, purtroppo non viviamo in Usa dove le class action sono all'ordine del giorno e in Sony Italia lo sanno (a dire il vero non solo loro).
Non sarei così categorico
ti avevo dato rientrante entro una settimana 2,3 a 10, eheheh.
Ci hai rimesso?
soichirod ha detto:
sono un pò deluso per le partite in tv
Quale sorgenti hai utilizzato? Analogico, Digitale Terrestre, SKY ?
con la play i giocatori di pro evolution soccer durante una partita si vedono sgranati e poco nitidi come posso risolvere?come è meglio collegarla la play?
Qualcuno può, gentilmente, dare una mano a soichirod ?
Grazie
-------------------------
Come promesso ho potuto effettuare la misurazione dei db della ventola.
Ovviamente le condizioni della prova non potevano essere ideali e gli strumenti sono tutt'altro che professionali.
Per dare un grado minimo di attendibilità ho atteso il massimo silenzio ambientale con la sola TV accesa.
Lo strumento di misura è un pocketPC 400Mhz con Windows Mobile 2003 Second Edition (Ver. 4.21.1088).
Il programma utilizzato è PocketRTA in versione 1.0
La rilevazione è stata ripetuta per tre volte; non è stato necessario utilizzare la rilevazione media in quanto i tre risultati sono stati omogenei.
La distanza tra la sorgente ed il microfono è stata misurata in un metro.
Questo lo screenshoot: